Discussioni su DMAX

http://www.federugby.it/index.php?o...oltatori-di-media&catid=109:italia&Itemid=415

DMAX durante il match è stato il quinto canale nazionale più visto dopo Canale 5, Rai1, Italia 1 e Rai3 e il secondo canale sul core target uomini 20-49 anni (subito dopo Canale 5) con uno share dell'11,2%.

Ottime performance anche per il sito dmax.it che, grazie al live streaming, ha più che raddoppiato le sue visite e ha raggiunto più di 15.000 visitatori unici durante il match della nazionale.

Sul fronte social, l'hashtag ufficiale #6nazioni è entrato in trend topic in 2° posizione con oltre 10.200 tweet e più di 4.400 utenti unici per un totale di 17,2 milioni di impression, contemporaneamente a #WALvITA in 3 posizione e #GallesItalia in 4 posizione.

La fanpage di DMAX su Facebook ha raccolto un totale di 7.401 like, 2.300 commenti e 1.646 condivisioni, con una reach di 1.239.312 utenti.

Buone le performance anche per Francia-Inghilterra che ha registrato uno share dell'1,9% e 368mila telespettatori nel minuto medio. ;)
 
Chissenefrega dell'hashtag. Io dico che 700.000 persone sono troppo poche. Il rugby meriterebbe di averne di più (e lo dico a prescindere da dmax)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ottimi gli ascolti, DMAX può solo crescere! :)

Peccato che ieri pomeriggio c'era la partita di Eccellenza su Raisport1 quasi in contemporanea a Irlanda v Scozia... :(
 
Ultima modifica:
per dado Dmax ha pagato twitter per pubblicizare al meglio l'evento :D
Non per me è così, hastag #6Nazioni era sponsorizzato, c'era il simbolo che lo indicava. I canali discovery lo fanno quasi sempre per i loro eventi.
__
Eccellenza (di rugby) io la seguo...ma sono un caso particolare :D
 
Indietro
Alto Basso