Discussioni su Cine34

A random sul canale 34 passa un crawl che informa che da sabato 18 gennaio la diretta del GF Vip passa sul canale 55. Quindi da sabato iniziano i promo di Cine 34.

Ho la vaga impressione che Cine 34 un po’ ricorderà la cara e vecchia Happy Channel, ricordo che c’era anche un ciclo di film di Franco e Ciccio, nulla toglie che qui potrebbe tornare. Io vedo un futuro interessante per Cine 34, sono abbastanza ottimista

Sul satellite Mediaset Extra dovrebbe rimanere dov'è sia su Tivùsat che su Sky. Cine34 arriverà separatamente

Non credo. Su Extra da sat è segnato che al suo posto ci sarà Cine 34. Da come si legge sparisce od accende un nuovo canale.

Ho la vaga impressione che Cine 34 un po’ ricorderà la cara e vecchia Happy Channel, ricordo che c’era anche un ciclo di film di Franco e Ciccio, nulla toglie che qui potrebbe tornare. Io vedo un futuro interessante per Cine 34, sono abbastanza ottimista

Sarà comunque un canale low profile in qualità tecnica mediocre. Avrà una sua fascia di pubblico alla quale certamente non appartengo, peraltro neppure extra od italia2 li ho mai guardati.

Happy Channel non era solo film come sarà Cine 34. Il paragone non sussiste.

Speriamo che ritrasmettono qualche film che andavano in onda quando partí iris nel 2007, sicuramente ci sarà anche qualche film trasmesso su 20 vedremo

Non credo. Su Extra da sat è segnato che al suo posto ci sarà Cine 34. Da come si legge sparisce od accende un nuovo canale.
Quella scritta è presente anche sul satellite perché i canali hanno un'emissione unica sia per il terrestre che per il satellite quindi eventuali scritte, anche se riguardano il terrestre compaiono anche sul satellite, succede anche con i canali generalisti che hanno la scritta "HD ch. 50x" sotto il logo.
Riguardo le nuove LCN: penso che su Sky il nuovo canale andrà in area 300 vicino a Iris e Mediaset Extra rimane lì dov'è ora in area 100; mentre su TivùSat bisogna vedere se trovano l'accordo con RadioFreccia, se questo si sposta possono metterlo sul 34, se non si sposta bisogna trovare un'altra posizione che non deve essere per forza quella attualmente usata da Mediaset Extra.

psTVEUL.jpg

k3BBdt2.jpg

INEZPtD.jpg

bG8Po8r.jpg

nm5JQ2F.jpg

ijkFApt.jpg

PgjTFMn.jpg

dsXhJb8.jpg

SmLqGWH.jpg

f7bHUNk.jpg

tNwIGGM.jpg

bWnTuID.jpg

Q4UfiIr.jpg

EV3UO43.jpg

51mAgEb.jpg

5JLXBr8.jpg

I nuovi canali digitali che hanno il numero dell'lcn nel nome sono un po' un'arma a doppio taglio.
Tanto ancora un generico Canale 20 o 20, fa pochi ascolti? Puoi sempre lasciarlo sul 20, rivoluzionare la programmazione, e cerchi di migliorare gli ascolti.
Ma un Cine 34, metti che non vada bene, sono fregati dal nome Cine (che sempre film dovrà dare) e dal numero 34, che non lo puoi più spostare per dire al 55 e mettere un canale "migliore" al 34.

I nuovi canali digitali che hanno il numero dell'lcn nel nome sono un po' un'arma a doppio taglio.
Tanto ancora un generico Canale 20 o 20, fa pochi ascolti? Puoi sempre lasciarlo sul 20, rivoluzionare la programmazione, e cerchi di migliorare gli ascolti.
Ma un Cine 34, metti che non vada bene, sono fregati dal nome Cine (che sempre film dovrà dare) e dal numero 34, che non lo puoi più spostare per dire al 55 e mettere un canale "migliore" al 34.

Il 20 è un ottimo canale ma per chi lo vede dal sat in hd. Anche qua se capissero di dover usare il 5.1 sarebbe una cosa davvero importante. Saranno anche in pochi ad avere l'impianto ma sono quelli buoni non i low profile.

Il 55 è x extra 2 immagino, che sul sat manca.

Il 20 è un ottimo canale ma per chi lo vede dal sat in hd. Anche qua se capissero di dover usare il 5.1 sarebbe una cosa davvero importante. Saranno anche in pochi ad avere l'impianto ma sono quelli buoni non i low profile.

Più che altro il 55 lcn viene trasmesso sul mux retea1 uhf 44 che non tutti vedono quindi da sabato il thead del canale del forum sarà assalito dai signori che guardano il g.fratello è non sapranno come continuare a vederlo.??? Mi chiedo visto che partirà cine34 .per mio parere cine34 sarà un canale con vita lunga .il cinema italiano e ' una enciclopedia inestimabile .

Vista la programmazione su Telesette, ottimi film per gli amanti del cinema anni 50-60-70. Il venerdi pare destinato a simil erotici stile Cielo

Sul dtt arriva Cine34 al 34 e rimarrà Extra (1) al 55. Extra 2 dovrebbe sparire.
Su Tivùsat arriverà Cine34 credo al 34 (in qualche modo faranno per metterlo al 34) ed Extra (1) potrebbe anche restare dov'è adesso. Cine34 sarà in SD nella frequenza dei Mediaset HD.
Su Tivùsat mancherebbero sempre Boing Plus e un paio di radio-tv Mediaset, ma c'è Virgin che non c'è più sul dtt.

Scusate,quindi se ho letto bene cine34 su tivusat non arriverà il 20 gennaio e di conseguenza anche per quanto riguarda sky, mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso