Discussioni su Cine34

Se pensate al fatto che Rai Movie sta per essere chiuso, non mi sembra così inutile questo canale. Idealmente va a colmare il vuoto lasciato da Cine Sony e presto da Rai Movie.

Intanto qualche immagine :D

Aggiunta in alto a destra su Mediaset Extra la scritta "CINE34 DAL 20 GENNAIO SU QUESTO CANALE".

Durante i programmi nel formato 4:3 però, la scritta e il logo rimangono erroneamente nelle proporzioni 16:9. Contemporaneamente, sul canale "Mediaset Extra 2" LCN 55 non è presente alcuna scritta in sovraimpressione, ma il logo del canale "segue" quello che fa il canale "Mediaset Extra". Infatti, durante i programmi nel formato 4:3, anche il logo di Mediaset Extra 2 risulta erroneamente nelle proporzioni 16:9.

Qui alcune immagini dei promo. Uno breve e uno completo.

Nel primo promo viene detto: "Sono stato bambino, sono stato amato, sono stato un seduttore, un eroe, un genio. Sono e sarò il cinema italiano. Se hai bisogno di vedermi sempre, accendi la tv sul 34. Dal 20 gennaio. Cine 34 Italia al cinema.".

Nel secondo promo invece, viene detto: "Sono stato bambino, sono stato amato, sono stato un seduttore, un eroe, un genio. Sono stato paura, dolore e successo. Sorriso e pianto. Sono stato nei tuoi sogni. Sono e sarò il cinema italiano. La mia storia piena di orgoglio e di passione. Se hai bisogno di vedermi sempre, accendi la tv sul 34. Dal 20 gennaio. Cine 34 Italia al cinema.".

Sarebbe possibile avere un video del promo perfavore?

Cine 34 trasmetterà solo film italiani a differenza di Rai Movie che manda in onda anche film di nazionalità diverse

L'unico canale decente che ha di buono Mediaset è Focus

Poi contenti voi se siete felici di un canale di commedie vecchie all'italiana

Lasciamolo partire prima di giudicarlo, se avrà uno share migliore rispetto a quello di Mediaset Extra si potrà definire un successo e secondo me sarà molto facile raggiungere questo obiettivo. Comunque i film italiani non sono tutte commedie ovviamente.

secondo me i film in onda saranno tutti quei film nella categoria Cinema Italiano su Infinity... non credo che acquistino nuovi diritti.

Ma a quanti canale vorrà arrivare Mediaset a 350? Confermo che l'unico canale interessante e che ha un senso è Focus, il resto è fuffa!

Curioso di film italiani c'è ne sono se mandano film vecchi che non passano da anni ben venga.
Almeno si cambia un pò è GF e company e rilegato sul 55.

Sarò impopolare ma a me piacerebbe una programmazione in stile TCM (Turner Classic Movies).

c'è già si chiama RETECAPRI :D :D
alla sera , se si è fortunati e non si becca Roberto Artigiani, sui tre canali del gruppo, in onda altrettanti film senza interruzioni e poi altri a seguire.
Peccato che l'archivio sia limitato.

In generale, dai palinsesti tv da tempo non trovo titolil come

LO SCOPONE SCIENTIFICO
IL PETOMANE :D
YUPPIES 1/2
ormai raro anche AMICI MIEI

Scusatemi ora sul 163 c'è Mediaset extra dal 20 gennaio cine34 ma Mediaset extra dove la trasmettono tramite sky oltre al 5034 ed 5055

c'è già si chiama RETECAPRI :D :D
alla sera , se si è fortunati e non si becca Roberto Artigiani, sui tre canali del gruppo, in onda altrettanti film senza interruzioni e poi altri a seguire.
Peccato che l'archivio sia limitato.

In generale, dai palinsesti tv da tempo non trovo titolil come

LO SCOPONE SCIENTIFICO
IL PETOMANE :D
YUPPIES 1/2
ormai raro anche AMICI MIEI

Il film “Lo scopone scientifico” l’ho visto questa settimana su una TV locale

Indietro
Alto Basso