Sul canale 34 c'è una scritta in alto a destra che recita: "Cine 34, dal 20 gennaio su questo canale".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena passato un promo proprio su Mediaset Extra con Gianmarco Tognazzi.dovrebbero esser partiti anche i promo in tv, ho visto solo la fine del promo su italia1
Credo si riferisca agli spotFarà pochi cosa?
Nessuno ha registrato e caricato il promo?
Il colore dello sfondo nella schermata iniziale e in quella finale è molto simile a quello della grafica di Paramount NetworkIntanto qualche immagine
Aggiunta in alto a destra su Mediaset Extra la scritta "CINE34 DAL 20 GENNAIO SU QUESTO CANALE".
Durante i programmi nel formato 4:3 però, la scritta e il logo rimangono erroneamente nelle proporzioni 16:9. Contemporaneamente, sul canale "Mediaset Extra 2" LCN 55 non è presente alcuna scritta in sovraimpressione, ma il logo del canale "segue" quello che fa il canale "Mediaset Extra". Infatti, durante i programmi nel formato 4:3, anche il logo di Mediaset Extra 2 risulta erroneamente nelle proporzioni 16:9.
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui alcune immagini dei promo. Uno breve e uno completo.
Nel primo promo viene detto: "Sono stato bambino, sono stato amato, sono stato un seduttore, un eroe, un genio. Sono e sarò il cinema italiano. Se hai bisogno di vedermi sempre, accendi la tv sul 34. Dal 20 gennaio. Cine 34 Italia al cinema.".
Nel secondo promo invece, viene detto: "Sono stato bambino, sono stato amato, sono stato un seduttore, un eroe, un genio. Sono stato paura, dolore e successo. Sorriso e pianto. Sono stato nei tuoi sogni. Sono e sarò il cinema italiano. La mia storia piena di orgoglio e di passione. Se hai bisogno di vedermi sempre, accendi la tv sul 34. Dal 20 gennaio. Cine 34 Italia al cinema.".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma andrà anche su tivusat visto che sul canale in tivusat ha lo stesso messaggio che è sul canale DTTIl colore dello sfondo nella schermata iniziale e in quella finale è molto simile a quello della grafica di Paramount Network
Ricordo che qualcuno qui sul forum ha detto che è previsto che vada anche su TivusatMa andrà anche su tivusat visto che sul canale in tivusat ha lo stesso messaggio che è sul canale DTT
Si andrà su TivùSat ma (salvo ultimi ripensamenti) chi ha un decoder SD non l'ho vedràMa andrà anche su tivusat visto che sul canale in tivusat ha lo stesso messaggio che è sul canale DTT
Io lo vedrò sicuroSi andrà su TivùSat ma (salvo ultimi ripensamenti) chi ha un decoder SD non l'ho vedrà
Potrei dire la stessa cosa del tuo postEnnesimo canale inutile
Ennesimo canale inutile