Discussioni su Cartoon Network HD

Bisogna vedere Boing quali diritti, magari per il solo territorio italiano, ha in essere.
A seconda di quello si può prevedere cosa succederà.
Da quello che so, Boing è posseduta 50% da Mediaset e l'altra metà dalla Warner Bros. Discovery. Magari non succede niente, o la WB si ritirerà dalla joint venture.
 
La programmazione di Cartoon Network "Western Europe" è NETTAMENTE migliore alla nostra, con più varietà e qualche "classico"; anche le grafiche e altro è strutturato decisamente meglio
Non bisogna scrivere per partito preso contro le cose "Internazionali" :)
Qui la programmazione è anche peggio di Boing, anche nettamente peggio di Boing



Si sospetta possa arrivare qui presto, e rimpiazzare il nostro decadente CN Italia

Recentemente, CN Western Europe (Portogallo) ha trasmesso un programma in italiano, per errore: https://www.youtube.com/watch?v=BEhtxGYQEWA

Molto probabilmente chi gestisce questo canale ha ricevuto i doppiaggi in italiano (a Monaco di Baviera, che gestisce queste versioni) per organizzare un futuro cambio anche da noi
Ma infatti non sto assolutamente denigrando le operazioni internazionali. La "grafica vecchia" che intendo io riguarda i modelli grafici che in Europa sono fermi al 2016, contro le versioni asiatiche e africane che adottano una grafica più recente ma non l'ultima, come invece avviene negli Stati Uniti.

Poi ovvio che non si può parlare della versione italiana, che oltre ad avere pezzi di grafica di ogni tipo (il rullo di inizio trasmissioni è addirittura del 2010), ha un palinsesto che è un disastro su tutti i fronti, persino la notte.

Visto il video che hai condiviso, magari ci stanno già lavorando a questo passaggio. Vedremo cosa vogliono fare.
 
Ma il senso di mantenere questi canali in un pack apposito a 5€, in particolare dopo la dipartita dei Disney Channel e lo zero contenuti per noi bambini cresciuti? Ah ok, forse per far stare buoni i bambini incollati al tv a guardare programmi che non fanno ne bene e ne male, sempre se non preferiscono uno smartphone.
 
Nella serata di ieri è stato hackerato il canale YouTube di Cartoon Network Italia, che ora risulta recuperato ma senza alcun video.
 
Cosa gli costa rendere disponibili le library eventualmente anche solo a pagamento?
Lo faranno quando arriverà Max in Italia. Non è neanche una cosa limitata alle produzioni con qualche anno sulle spalle, basta pensare a tutta l'animazione DC che in Italia ha pochissimo spazio tranne per i Teen Titans (e poco altro). Dopo 1 anno ancora sto aspettando che My Adventures with Superman arrivi su CN Italia (o la serie su Harley Quinn mai arrivata da noi)
 
Il 13 maggio cesseranno le trasmissioni di Cartoon Network e Boomerang Australia, complice l'arrivo di Max (partito il 31 marzo).

Difficile non pronosticare una simile fine per i nostri Cartoon Network e Boomerang, che non hanno nemmeno più le prime visioni anticipate rispetto ai canali free...
 
Il 13 maggio cesseranno le trasmissioni di Cartoon Network e Boomerang Australia, complice l'arrivo di Max (partito il 31 marzo).

Difficile non pronosticare una simile fine per i nostri Cartoon Network e Boomerang, che non hanno nemmeno più le prime visioni anticipate rispetto ai canali free...
bisogna sempre vedere che accordi ci sono con Sky, ma a questo punto sembra abbastanza probabile se anche altrove sta avvenendo la transizione.

Non so su Sky, ma lato now senza i canali Warner rimarrebbero soltanto Nick, Nick JR e Deakids. Decisamente desolante come cosa, ma anche adesso non è che il palinsesto sia gran che.
 
Indietro
Alto Basso