È indubbiamente positivo, sono anni che si reggono solo su Avanti un altro e Caduta libera, però quando si registra una puntata zero non si è sicuri di come si procederà.
Se vai a leggerti l’articolo sul sito da me citato ti accorgerai che affermazioni come “[…]Sembra infatti che l’editore di Mediaset voglia vederci chiaro prima di metterla in onda[…]” o “[…]Mediaset però, prima della produzione del programma, vorrebbe testarlo e vedere appunto una puntata di prova[…]” significa che non sanno se crederci; l’unico periodo di prova sono proprio le feste natalizie, non serve un accurato test interno per scoprirlo, si registrano una ventina di puntate per le feste e si trasmettono. Punto.
Piersilvio io lo vedo più come una persona che sta imparando, attualmente anche lui è in prova con sé stesso. Commettere errori ci sta, ma poi non devi tornare sui tuoi passi e far finta di non avere sbagliato. Prova fino in fondo e se ci credi continua finché non ti daranno ragione, gli ascolti nel suo caso.