Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è solo una mia impressione o è fuori centro rispetto al logo?E' arrivato dall'alto l'input forse per la prima volta di scrivere "Diretta" sotto al logo di Canale 5.![]()
Beh, un amichevole è una gara non ufficiale, ed essendo una gara con in palio un trofeo, qualcuno doveva vincere...Perché si parla di amichevole se in palio c'è un trofeo e si è arrivati fino ai rigori? In genere nelle amichevoli non si fanno anche i rigori ma va bene la parità
Perché non è una coppa di una federazione quindi non è considerata una partita ufficialePerché si parla di amichevole se in palio c'è un trofeo e si è arrivati fino ai rigori? In genere nelle amichevoli non si fanno anche i rigori ma va bene la parità
Io ricordo tale scritta tanti anni fa su un varietà, pensa, non ricordo quale.E' arrivato dall'alto l'input forse per la prima volta di scrivere "Diretta" sotto al logo di Canale 5.![]()
Io ricordo tale scritta tanti anni fa su un varietà, pensa, non ricordo quale.
Non vorrei sbagliarmi, ma sicuramente lo sto facendo, la scritta era sopra al logo e la scritta Mediaset era rimasta. Da lì in poi, non l'ho più più vista.
Ma è solo una mia impressione o è fuori centro rispetto al logo?
Se volete uno screen del logo del canale, pregoLa stessa sensazione ce l'ho anche quando è ritornata la scritta Mediaset. Potrebbe essere anche la causa del logo HD che l'hanno posizionata un po' scentrata rispetto al 5.
Edit: eventuali tracce vanno cercate su internet, perchè on demand su Mediaset Infinity danno la partita pulita, senza il logo di Canale 5 e la scritta Esclusiva Mediaset in alto a destra.
Intanto che scrivevo il messaggio mi era venuto un lampo e ho poi pensato a Scherzi a parte.Era Scherzi A Parte 2012 con Luca e Paolo
Da quanto ho letto andranno mercoledì prossimoMa ieri sera non sarebbe dovuta andare in onda la serie CON L' AIUTO DEL CIELO? Che fine ha fatto? Mancavano gli ultimi 2 episodi della prima stagione. Hanno però trasmesso un' altra serie.
Da quanto ho letto andranno mercoledì prossimo
https://www.libero.it/magazine/news/canale-5-con-aiuto-del-cielo-foresta-degli-scomparsi-98235
Non so quanto possa essere affidabile quel sito, nella programmazione che avevo messo giorni fa è previsto il film Il professore e il pazzo per mercoledì prossimo, staremo a vedere nei prossimi giorni quando aggiorneranno la guida ufficialeAh, bene così. Ti ringrazio,EmaFoxSat.