Discussioni su Canale 5

Perché si parla di amichevole se in palio c'è un trofeo e si è arrivati fino ai rigori? In genere nelle amichevoli non si fanno anche i rigori ma va bene la parità

Perché si parla di amichevole se in palio c'è un trofeo e si è arrivati fino ai rigori? In genere nelle amichevoli non si fanno anche i rigori ma va bene la parità
Perché non è una coppa di una federazione quindi non è considerata una partita ufficiale

E' arrivato dall'alto l'input forse per la prima volta di scrivere "Diretta" sotto al logo di Canale 5. :D
Io ricordo tale scritta tanti anni fa su un varietà, pensa, non ricordo quale.
Non vorrei sbagliarmi, ma sicuramente lo sto facendo, la scritta era sopra al logo e la scritta Mediaset era rimasta. Da lì in poi, non l'ho più più vista.

Su Canale 5 il 1° Trofeo Silvio Berlusconi – Monza-Milan, in onda dalle 21:08 alle 23:14, ha incollato davanti al video 2.842.000 spettatori con uno share del 19.6%.

Io ricordo tale scritta tanti anni fa su un varietà, pensa, non ricordo quale.
Non vorrei sbagliarmi, ma sicuramente lo sto facendo, la scritta era sopra al logo e la scritta Mediaset era rimasta. Da lì in poi, non l'ho più più vista.

Era Scherzi A Parte 2012 con Luca e Paolo

Ma è solo una mia impressione o è fuori centro rispetto al logo?

La stessa sensazione ce l'ho anche quando è ritornata la scritta Mediaset. Potrebbe essere anche la causa del logo HD che l'hanno posizionata un po' scentrata rispetto al 5.

Edit: eventuali tracce vanno cercate su internet, perchè on demand su Mediaset Infinity danno la partita pulita, senza il logo di Canale 5 e la scritta Esclusiva Mediaset in alto a destra.

La stessa sensazione ce l'ho anche quando è ritornata la scritta Mediaset. Potrebbe essere anche la causa del logo HD che l'hanno posizionata un po' scentrata rispetto al 5.

Edit: eventuali tracce vanno cercate su internet, perchè on demand su Mediaset Infinity danno la partita pulita, senza il logo di Canale 5 e la scritta Esclusiva Mediaset in alto a destra.
Se volete uno screen del logo del canale, prego
6957251376ccb4486da65a8a4ac1f141.jpg

Oggi compie 70 anni Clemente Mimum, direttore del TG5 da 16 anni, un record...

AUGURI!!!

Ma ieri sera non sarebbe dovuta andare in onda la serie CON L' AIUTO DEL CIELO? Che fine ha fatto? Mancavano gli ultimi 2 episodi della prima stagione. Hanno però trasmesso un' altra serie.

Ah, bene così. Ti ringrazio,EmaFoxSat.
Non so quanto possa essere affidabile quel sito, nella programmazione che avevo messo giorni fa è previsto il film Il professore e il pazzo per mercoledì prossimo, staremo a vedere nei prossimi giorni quando aggiorneranno la guida ufficiale

20-26 AGOSTO 2023

D La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
L Scherzi a Parte (3/5) R
M Ophelia 1°Tv
M Beyond Paradise 1°Tv
G Sotto il Sole di Riccione
V Con l’Aiuto del Cielo 1°Tv
S Lo Show dei Record Remix R

Ma perche' hanno interrotto la ragazza e l' ufficiale? Ieri han dato un film e lo fanno riprendere il 20 Agosto

Va in onda di domenica, da domenica scorsa. E, che io sappia, pure domani.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso