Discussioni su Canale 5

Ovviamente un disastro la nuova fiction "Sacrificio D'Amore" 2,18 milioni di spettatori e 9,87% di share.
Mancano solo 20 puntate da trasmettere :laughing7:

La replica di Sacrificio d’Amore 2.398.000 spettatori (15.4%). (davidemaggio)
La replica al pomeriggio ha fatto più ascolti in valore assoluto della prima visione in prima serata

Fa solo da traino (per 20 minuti fanno a tempo a sciacquare i piatti e non cambiano canale semplicemente)

Ci sono state puntate in cui hanno firmato il contratto e la cifra accumulata era più alta del contratto ma anche altre in cui hanno strappato il contratto e la cifra accumulata era 0. Va molto a fortuna

Ci sono state puntate in cui hanno firmato il contratto e la cifra accumulata era più alta del contratto ma anche altre in cui hanno strappato il contratto e la cifra accumulata era 0. Va molto a fortuna

Però dai se vai a fare quel gioco devi avere anche "coraggio" che senso ha altrimenti?
Buttare via 375'000 € così è veramente un peccato... roba da divorzio :laughing7:

Sempre male Bonolis con Music, seconda puntata a 3,09 milioni e 15.10%, battuto dallo speciale di Indietro Tutta 30 e l'ode su rai2 a 3,88 milioni e 19,20%

Bonolis con i programmi un pò impegnati ha sempre floppato...dategli Ciao Darwin e porterà gli ascolti alle stelle. Comunque ha superato Rai1 con Milan-Verona.

Ho visto una decina di minuti Music.In pratica l’intervista a MICKEY Rourke. Poi ho cambiato canale perché non era nei miei gusti

Bonolis con i programmi un pò impegnati ha sempre floppato...dategli Ciao Darwin e porterà gli ascolti alle stelle. Comunque ha superato Rai1 con Milan-Verona.

Il problema di Bonolis è che ormai è al livello di Ricci o di Costanzo / Maria de Filippi: la rete non può più dirgli di no qualsiasi c*gata voglia fare!
Quest'anno credo sia stato lui stesso a non aver voluto fare un programma di successo come "Avanti un altro" perché si era stufato e Jerry - giustamente - con 30 anni di carriera alle spalle non aveva più voglia di fare "il sostituto", stessa cosa "spiacevole" con "Le Iene presentano Scherzi..." mica dovevano essere 2 puntate dai... chissà scherzi avevano, ma Bonolis non c'aveva voglia e quindi...

Indietro
Alto Basso