Discussioni su Canale 5

Uomini e donne allunga fino al 22 dicembre

Proseguono alla domenica le repliche di Domenica Live (anche il 24 e 31 dicembre, sempre alle 16:40). Amici chiude sabato 16 dicembre mentre Verissimo andrà in onda anche il 23 dicembre, preceduto dal blocco soap Beautiful-Una Vita-Il Segreto.

Però dai se vai a fare quel gioco devi avere anche "coraggio" che senso ha altrimenti?
Buttare via 375'000 € così è veramente un peccato... roba da divorzio :laughing7:

ma infatti il mio discorso e'..(ma e' un discorso personale alla fine) preferisco stracciare che accettare 20mila , sia nell' ovvio caso che ci siano 375000 che nel caso ci sia solo 1 euro. Per come sono messo io 20mila non cambiano la mia vita. Ma capisco pero' chi sta peggio e li vuole, come dicono nel gioco, maledetti e subito.

Uomini e donne allunga fino al 22 dicembre

Proseguono alla domenica le repliche di Domenica Live (anche il 24 e 31 dicembre, sempre alle 16:40). Amici chiude sabato 16 dicembre mentre Verissimo andrà in onda anche il 23 dicembre, preceduto dal blocco soap Beautiful-Una Vita-Il Segreto.
Domenica live usato come tappabuchi per non trasmettere un e pagare i relativi diritti

Il problema di Bonolis è che ormai è al livello di Ricci o di Costanzo / Maria de Filippi: la rete non può più dirgli di no qualsiasi c*gata voglia fare!
Quest'anno credo sia stato lui stesso a non aver voluto fare un programma di successo come "Avanti un altro" perché si era stufato e Jerry - giustamente - con 30 anni di carriera alle spalle non aveva più voglia di fare "il sostituto", stessa cosa "spiacevole" con "Le Iene presentano Scherzi..." mica dovevano essere 2 puntate dai... chissà scherzi avevano, ma Bonolis non c'aveva voglia e quindi...
Avanti un altro andrà in onda dall'8 gennaio comunque.

niente niente ora sta andando l' ennesima replica di sacrificio d'amore. in quei 5 minuti che ho visto..ho notato impiego del cast di centovetrine.

Vero, lo avevo notato anch'io. Ti dirò di più le 2 serie hanno lo stesso ideatore e sono girate negli stessi studi (Telecittà di San Giusto Canavese)

Vero, lo avevo notato anch'io. Ti dirò di più le 2 serie hanno lo stesso ideatore e sono girate negli stessi studi (Telecittà di San Giusto Canavese)

secondo me, anche a valle delle numerose puntate di questa fiction, c'e' l' intenzione di trasformarla in soap e mandarla in quell' orario.
l' abbattimento prematuro e per certi versi immotivato di centovetrine non e' stato dimenticato facilmente da tutto il cast.

Le Tre Rose di Eva 4 ha raccolto davanti al video 2.634.000 spettatori pari all’11.1% di share.
Maurizio Costanzo Show ha totalizzato una media di 1.114.000 spettatori pari ad uno share del 13.6%.
(davidemaggio)

SETTIMANA 24 – 30 DICEMBRE 2017

D Concerto di Natale in Vaticano
L Il peggior Natale della mia vita
M Victoria 1ªTV
M Miracolo nella 34° Strada
G Le Tre Rose di Eva 4 (9/10) 1ªTV
V Sacrificio d’Amore (4/21) 1ªTV
S Mrs. Miracle: Una Tata magica

Indietro
Alto Basso