salvao
Digital-Forum Friend
Mia nonna 75 anni vede avanti un altro.....Ah, già, dimenticavo, esistono gli anziani in italia![]()
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia nonna 75 anni vede avanti un altro.....Ah, già, dimenticavo, esistono gli anziani in italia![]()
.
Non capisco...sarà che rai1 non la guardo praticamente mai...
Io disprezzo quasi totalmente entrambe(parlo dei 6 anali classici).
Alle volte basta una lettera mancante per mandare a rotoli un discorso
Spero per te che sei toscano...
Avete visto squadra antimafia,stasera?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sinceramente io non l'ho mai seguita quella sere. Attualmente su Canale 5 seguo solo I Cesaroni. Non mi sono mai piaciute le serie poliziesce e quelle crime.Bellissima questa stagione di Antimafia... E cresce in ascolti rispetto alla prima puntata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo, anche di piu rispetto all inizio della scorsa, che poi è andata migliorando...comunque rispetto allo scorso mancano 500-700 mila telespettatoriBellissima questa stagione di Antimafia... E cresce in ascolti rispetto alla prima puntata
La prima puntata mi era piaciuta molto, quella di ieri un po' meno, ma resta comunque IMHO una delle migliori serie italiane (le altre due del genere, sempre IMHO, sono Gomorra e Romanzo Criminale). Il problema è che più avanti si va con le stagioni, più il rischio di ripetitività e prevedibilità è dietro l'angolo. La perdita di telespettatori è inevitabile. Spero che la settima stagione sia davvero l'ultima (è già in lavorazione, quindi si farà).Bellissima questa stagione di Antimafia... E cresce in ascolti rispetto alla prima puntata
La prima puntata mi era piaciuta molto, quella di ieri un po' meno, ma resta comunque IMHO una delle migliori serie italiane (le altre due del genere, sempre IMHO, sono Gomorra e Romanzo Criminale). Il problema è che più avanti si va con le stagioni, più il rischio di ripetitività e prevedibilità è dietro l'angolo. La perdita di telespettatori è inevitabile. Spero che la settima stagione sia davvero l'ultima (è già in lavorazione, quindi si farà).
In un ipotetico podio metto al 1° posto Gomorra, 2° Romanzo Criminale e al 3° Squadra Antimafia. Di Antimafia le prime 4 stagioni erano top IMHO, la quinta è stata deludente tranne 2 o 3 episodi molto belli. Su questa sesta stagione non mi posso ancora sbilanciare, mi è sembrata partire bene, ma ieri leggermente sottotono.no no romanzo criminale e gomorra sono di un altro livello ! questa era decente fino alla quarta stagione ( vista la 4 stagione per la prima volta e dopo partito dalla prima fino a rivedermi appunto la quarta stagione ) . lo scorso anno vista e non piaciuta ( con solo qualche episodio leggermente meglio di altri ) , mentre la prima puntata a me è sembrata molto mediocre .
concordo con franc90...ad un certo punto se non hai capacità di rigenerarti e svariare , è meglio chiudere !!