Discussioni su Canale 5

Brave nonnine :D
Il problema è che il resto ama l'istituzionalità/la paraculaggine/il buonismo/la noia di Conti e l'eredità.
Ripeto, se fosse un GameShow serio, potrei capire, ma è robaccia anche da questo punto di vista. Mah!
Non capisco...sarà che rai1 non la guardo praticamente mai...

Non capisco...sarà che rai1 non la guardo praticamente mai...

ed é per questo che fai questi commenti!! Io ho avuto modo di vedere entrambi , e per ridere preferisco avanti altro , ma non condivido per niente quello che sostieni..anzi proprio nel discorso game é migliore quello di rai1.
Inoltre é una ****ata che il conduttore sia noioso...e lo dimostra anche il fatto che il programma di punta (tale e quale) fa sfracelli !
Sta storia degli anziani é vera fino ad un certo punto...(e guai se rai1 fosse per bimbiminkia)...
Il tuo é un commento che é legittimo , ma consentimi (ho 30 anni) , ultimamente vedo più cose migliori in rai che in Mediaset (che non é quella di 10-15 anni fa).

Non c'entra la questione rai-mediaset. Io disprezzo quasi totalmente entrambe(parlo dei 6 canali classici).

Il mio era un confronto tra un programma divertente che non si arroga il diritto di esser un quiz serio(ormai sono anni che non se ne vedono in tv) ed uno troppo istituzionale, noioso e tradizionale, che non è neanche un GameShow di primo livello(alcuni concorrenti poi, sono imbarazzanti per mancanza di cultura). Tutto qua.
Mi chiedevo come potesse avere più fascino uno rispetto all'altro... ma io rappresento solo 1 italiano su milioni;)

Poi su Conti è evidente abbiamo 2 diverse opinioni(gusti personali) e per me è robaccia anche tale e quale( mi importa poco che faccia share):laughing7
Bonolis è l'antitesi di Conti. Per fortuna...

Ultima modifica:
Bellissima questa stagione di Antimafia... E cresce in ascolti rispetto alla prima puntata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima questa stagione di Antimafia... E cresce in ascolti rispetto alla prima puntata

Sinceramente io non l'ho mai seguita quella sere. Attualmente su Canale 5 seguo solo I Cesaroni. Non mi sono mai piaciute le serie poliziesce e quelle crime.

Squadra Antimafia 6 – 4.334.000 18.02%

bellissima questa stagione di antimafia ? la prima puntata l'ho trovata disastrosa ! Banale e con ghiochetti di scrittura visti e rivisti !

Hai ragione , è cresciuta rispetto alla prima puntata , ma in termini di ascolti è la peggior seconda puntata di tutte le edizioni ( la fiction è calata parecchio)

fino alla quarta stagione era decisamente migliore , già lo scorso anno per me questa serie tv è diventata mediocre e noiosa !

@emafoxsat

Pure io ultimamente su canale 5 sto guardando solo i Cesaroni ( anche se a me le fiction stile squadra antimafia piacciono parecchio) , ma nemmeno quella mi convince come prima ( speriamo migliori nel corso delle puntate ).

La prima puntata mi era piaciuta molto, quella di ieri un po' meno, ma resta comunque IMHO una delle migliori serie italiane (le altre due del genere, sempre IMHO, sono Gomorra e Romanzo Criminale). Il problema è che più avanti si va con le stagioni, più il rischio di ripetitività e prevedibilità è dietro l'angolo. La perdita di telespettatori è inevitabile. Spero che la settima stagione sia davvero l'ultima (è già in lavorazione, quindi si farà).

La prima puntata mi era piaciuta molto, quella di ieri un po' meno, ma resta comunque IMHO una delle migliori serie italiane (le altre due del genere, sempre IMHO, sono Gomorra e Romanzo Criminale). Il problema è che più avanti si va con le stagioni, più il rischio di ripetitività e prevedibilità è dietro l'angolo. La perdita di telespettatori è inevitabile. Spero che la settima stagione sia davvero l'ultima (è già in lavorazione, quindi si farà).

no no romanzo criminale e gomorra sono di un altro livello ! questa era decente fino alla quarta stagione ( vista la 4 stagione per la prima volta e dopo partito dalla prima fino a rivedermi appunto la quarta stagione ) . lo scorso anno vista e non piaciuta ( con solo qualche episodio leggermente meglio di altri ) , mentre la prima puntata a me è sembrata molto mediocre .

concordo con franc90...ad un certo punto se non hai capacità di rigenerarti e svariare , è meglio chiudere !!

no no romanzo criminale e gomorra sono di un altro livello ! questa era decente fino alla quarta stagione ( vista la 4 stagione per la prima volta e dopo partito dalla prima fino a rivedermi appunto la quarta stagione ) . lo scorso anno vista e non piaciuta ( con solo qualche episodio leggermente meglio di altri ) , mentre la prima puntata a me è sembrata molto mediocre .

concordo con franc90...ad un certo punto se non hai capacità di rigenerarti e svariare , è meglio chiudere !!
In un ipotetico podio metto al 1° posto Gomorra, 2° Romanzo Criminale e al 3° Squadra Antimafia. Di Antimafia le prime 4 stagioni erano top IMHO, la quinta è stata deludente tranne 2 o 3 episodi molto belli. Su questa sesta stagione non mi posso ancora sbilanciare, mi è sembrata partire bene, ma ieri leggermente sottotono.

Continua il successo di Dracula su Canale 5. Ieri è stato il programma più visto della seconda serata ;)

Top 3 della seconda serata:

Dracula (Canale 5) - 1,009,000 (9.36% di share)
Petrolio (Rai 1) - 1,001,000 (10.94%)
Tiki Taka (Italia 1) - 614,000 (8.8%)

La fonte è Davide Maggio.

Indietro
Alto Basso