Discussioni su Canale 5

In un ipotetico podio metto al 1° posto Gomorra, 2° Romanzo Criminale e al 3° Squadra Antimafia.
Le prime 2 non c'entrano molto con la terza(che ho smesso di seguire) che è la classica robaccia italiana.

Come se io in un ipotetico 'Podio Topa', mettessi: 1° Irina Shayk, 2° Emily Ratajkowski ed al 3° Maria de Filippi :laughing7:

Proprio vero: De gustibus non est disputandum :laughing7:

Le prime 2 non c'entrano molto con la terza(che ho smesso di seguire) che è la classica robaccia italiana.

Come se io in un ipotetico 'Podio Topa', mettessi: 1° Irina Shayk, 2° Emily Ratajkowski ed al 3° Maria de Filippi :laughing7:

Proprio vero: De gustibus non est disputandum :laughing7:

dai su....maria de filippi è un bellissimo uomo !! :laughing7:

Al martedì ha molta più concorrenza comunque...se regge questa sera(e le altre perchè al momento c'è la CL al mercoledì) è un affarone....

In realtà hai ragione anche tu, inizialmente Un'altra vita era previsto martedì.

poi per far riversare ( si spera) il target di rai1 su ballarò hanno spostato ( non perchè hanno paura di " questi " cesaroni , perchè se pensate questo vi sbagliate alla grande ).

Cesaroni 3.952.000 16.1% Comunque vincono una difficile serata.. :)

Serata difficile? Dove?

Rai1 manda un film "mediocre" già passato e un altro po pareggia.
Rai3 ha iniziato con un ascolto medio basso (pubblico maschile più consona a vedere la partita).
La7 flop di Floris che parte come un "salvo sottile qualsiasi".

Nessuna partita in chiaro..e quindi un certo tipo di target (il suo) era tutto o quasi disponibile.

Diciamoci la verità...i Cesaroni da più punti di vista sta deludendo (flop se consideriamo che é una fiction di punta).

Rai2 e Rai3 sopra ai 2 milioni entrambi, non succede spesso...
Senza contare la CL che ha fatto il pieno di ascolti...

Diciamo che il cambio di giorno non ha fatto bene. Molti magari non si ricordavano che era stato spostato di Martedì. Comunque tra champions e programmi di politica sicuramente la serata non era facile... ;)

Indietro
Alto Basso