adriaho ha scritto:si infatti gli inglesi la vogliono acquistare
Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:si infatti gli inglesi la vogliono acquistare
sarebbe un affare, molti programmi anche rai sono endemol per non parlare dei format endemol nel mondo, sono tantissimi e di successoAzaba00 ha scritto:Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
gli ultimi sviluppi però vorrebero un controllo totale da parte di itv... (forse hanno visto la montagna di debiti che gli ha procurato mediasetAzaba00 ha scritto:Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
speriamo... anche se certe volte vorrebbe controllata lei per certe cose che dice... come non dimenticare la sua uscita quel giorno :"si ma dovete ringraziare anche bertolaso"BER ha scritto:
AsRoccella1935 ha scritto:Bonolis sarà in onda la domenica ?
Azaba00 ha scritto:
Si vero e poi la coppia bonolis laurenti è fantasticaandrewhd ha scritto:avanti un altro!
che non è male tralaltro è anche carino soprattutto nell'ultima tranche
l'hai visto però comunque non è stata eccezzionale in questa puntata non ho riso tanto....ale89 ha scritto:Si vero e poi la coppia bonolis laurenti è fantastica![]()
![]()
Beh si infatti mi chiedevo dov'era laurentiandrewhd ha scritto:l'hai visto però comunque non è stata eccezzionale in questa puntata non ho riso tanto....
M. Daniele ha scritto:Ho visto "Avanti un'altro" fino alle 19:20. La fase iniziale è un pò pallosa poi non so com'è perchè non l'ho visto.
L'uomo nel pubblico di Bari è stato fantastico però.![]()
![]()
![]()
bellissima la risata di laurenti quasi da maniaoco ormai è un classico peccato appunto che è uscito una volta sola bellissima la fase finaleMux X ha scritto:Laurenti poteva entrare insieme al mimo, i cinesi ecc, facendo qualche gag o anche farsi federe, alle volte fa ridere anche solo vederlo.
comunque programma piacevole, per essere una prima puntata non è stato male, miglioreranno con il tempo.
ma un sondaggio sul forum non si può fare?![]()