Discussioni su Canale 5

Azaba00 ha scritto:
Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
sarebbe un affare, molti programmi anche rai sono endemol per non parlare dei format endemol nel mondo, sono tantissimi e di successo

Azaba00 ha scritto:
Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
gli ultimi sviluppi però vorrebero un controllo totale da parte di itv... (forse hanno visto la montagna di debiti che gli ha procurato mediaset :D)

BER ha scritto:
speriamo... anche se certe volte vorrebbe controllata lei per certe cose che dice... come non dimenticare la sua uscita quel giorno :"si ma dovete ringraziare anche bertolaso"

ieri al tg5 hanno detto che la domenica sarà una versione un po' diversa

se non mi sbaglio lo hanno dato anche l'anno scorso... Che squallidume di film peggio dei cinepanettoni

avanti un altro!
che non è male tralaltro è anche carino soprattutto nell'ultima tranche

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
l'hai visto però comunque non è stata eccezzionale in questa puntata non ho riso tanto....
Beh si infatti mi chiedevo dov'era laurenti :D Poi è uscito con la battuta del fuso orario e li sono crepato dal ridere :D :lol:
Però in effetti non si è visto tanto :(

Ho visto "Avanti un'altro" fino alle 19:20. La fase iniziale è un pò pallosa poi non so com'è perchè non l'ho visto.

L'uomo nel pubblico di Bari è stato fantastico però. :D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Ho visto "Avanti un'altro" fino alle 19:20. La fase iniziale è un pò pallosa poi non so com'è perchè non l'ho visto.

L'uomo nel pubblico di Bari è stato fantastico però. :D :D :D

la parte migliore è sicuramente il gioco finale..
molto veloce, adattissimo per Bonolis

Laurenti poteva entrare insieme al mimo, i cinesi ecc, facendo qualche gag o anche farsi federe, alle volte fa ridere anche solo vederlo. :badgrin:

comunque programma piacevole, per essere una prima puntata non è stato male, miglioreranno con il tempo.

ma un sondaggio sul forum non si può fare? :crybaby2:

Mux X ha scritto:
Laurenti poteva entrare insieme al mimo, i cinesi ecc, facendo qualche gag o anche farsi federe, alle volte fa ridere anche solo vederlo. :badgrin:

comunque programma piacevole, per essere una prima puntata non è stato male, miglioreranno con il tempo.

ma un sondaggio sul forum non si può fare? :crybaby2:
bellissima la risata di laurenti quasi da maniaoco ormai è un classico peccato appunto che è uscito una volta sola bellissima la fase finale

Carino, ma un po' palloso in certi momenti...

continuo a preferire l'eredità

Indietro
Alto Basso