immagino pagati a suo tempo...Costo zero perchè?Non pagano stì film?mah..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagino pagati a suo tempo...Costo zero perchè?Non pagano stì film?mah..
E non si pagano più i passaggi?..immagino pagati a suo tempo...
Sono film che fanno sempre ascoltiMa ragazzi,perchè trasmettono sempre i soliti film?ad esempio..un'altra volta "Ghost",ma basta..e bruciateli sti film!
Ghost,Titanic,Ficarra e Picone,Checco Zalone..ecc..ecc..
Mi togliete una curiosità?
Io dico solo "Perchè"???sempre e solo soliti film?
Ti sei dimenticato il gladiatoreMa ragazzi,perchè trasmettono sempre i soliti film?ad esempio..un'altra volta "Ghost",ma basta..e bruciateli sti film!
Ghost,Titanic,Ficarra e Picone,Checco Zalone..ecc..ecc..
Mi togliete una curiosità?
Io dico solo "Perchè"???sempre e solo soliti film?
Allora solo a me hanno stancato e quasi li brucerei?Sono film che fanno sempre ascolti
Ecco..Il Gladiatore..ecc..ecc.. Ma non si stufano la gente e li mandi a quel paese come faccio io?bohTi sei dimenticato il gladiatore
Vanno sul sicuro con gli ascolti, ne avevamo parlato anche tempo fa all'ennesima riproposizione di pretty woman su rai1
guarda se l'alternativa è tramettere davos , mi riguardo mille volte il gladiatore :
cambia canale... non siamo a decenni fa che non c'era scelta, oltre c'è internet ecc.Ecco..Il Gladiatore..ecc..ecc.. Ma non si stufano la gente e li mandi a quel paese come faccio io?boh
Certo..appunto..quello che faccio,ma la rabbia rimane sempre,oltre a quello che penso!cambia canale... non siamo a decenni fa che non c'era scelta, oltre c'è internet ecc.
insomma se ti arrabbi per quello...spreco d'energie, oltre che mediaset ne fanno di tutti i colori oltre innondarti di pubblicità.Certo..appunto..quello che faccio,ma la rabbia rimane sempre,oltre a quello che penso!
Hai perfettamente ragione!!insomma se ti arrabbi per quello...spreco d'energie, oltre che mediaset ne fanno di tutti i colori oltre innondarti di pubblicità.
Alle 20:12 c'è il tg5Però quando vogliono la prima serata inizia alle 20:12
Cin la nazionale semprePerò quando vogliono la prima serata inizia alle 20:12
Le partite cominciano alle 21....21:12