Discussioni su Canale 5

Un rapido metodo e quello di non guardare programmi del genere
Il fatto che tutto ciò non accade, e loro continuano imperterriti a proporlo anche se passano messaggi veramente brutti senza nessuno che intervenga con il pugno di ferro e far chiudere per sempre questo programma. Possibile che non ci sia qualche ente che possa fare tutto ciò?

addirittura gli enti e che siamo in korea? c'è un telecomando, sta li perché 1/5 di chi è davanti al tv sceglie una (ma anche due) volte a settimana di guardarla ... la realtà è questa... facesse gli ascolti della talpa l'avrebbero cancellata anche senza "enti"

Il fatto che tutto ciò non accade, e loro continuano imperterriti a proporlo anche se passano messaggi veramente brutti senza nessuno che intervenga con il pugno di ferro e far chiudere per sempre questo programma. Possibile che non ci sia qualche ente che possa fare tutto ciò?
Io mi limito a non guardarlo ma sono d'accordo con te

Lo ripropongono ogni anno all'infinito perché sono alla frutta ed è l'unico programma che ci vanno avanti per mesi rientrandoci nelle spese che possono sostenere. Ecco spiegato.

Striscia La Notizia – 2888 13.32
Amore e Vendetta: Zorro – 1513 10.37
(bubinoblog)

che serata horror

ieri ho visto un pò striscia, la parte con il "concorso veline" davvero imbarazzante

Indietro
Alto Basso