Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doppi?lorixx ha scritto:Carletto Episodi 44 (i 42 doppi episodi trasmessi in passato più 2 doppi episodi doppiati ex novo)
In Lombardia la qualità del canale è piuttosto bassa:ale89 ha scritto:La stessa cosa sarà anche in piemonte... ma non posso controllare... Erano partiti bene con 4mbps al canale e buon audio. Da quando hanno inserito il logo di telestar addio buona qualità![]()
![]()
Come no? Guarda qui:micky97 ha scritto:Noi campani, siamo sfortunati, non solo non riusciamo a vedere ANIME GOLD, ma su youtube non ci sono neanche video per vedere la grafica e i bumper. non so se vedere video da youtube sia pirateria perciò chiedo scusa dall' inizio se sto violando il regolamento .
Ora si vede o è ancora a schermo nero?AleXNight ha scritto:Adesso lo sfondo è diventato nero, ma permane la scritta No Transport Stream.
uvz ha scritto:Doppi?
Speriamo.Ciro.S ha scritto:Bhè ora dopo il comunicato ufficiale potrebbe arrivare anche in Campania no?![]()
![]()
Che cosa?Metronotte® ha scritto:Per il momento mi fermo, perchè ho visto solo ora nelle foto della fan page , una cosa che mi ha veramente lasciato perplesso.
Ciao.