Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Disponibile nuova versione flash player
11.1.115.37 Android 4.x
11.1.111.32 Android 3.x and 2.x
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
ora va benemilanistaavita ha scritto:poco fa mi dava errore dal Google Play...![]()
segnalo che dal sito delle release di adobe, è sbagliato il link di questa versione.ERCOLINO ha scritto:Nuova versione Flash Player
[...]
11.1.111.43 Android 3.x and 2.x
aggiornato tramite questo link...dal Play non riuscivoSe7en ha scritto:segnalo che dal sito delle release di adobe, è sbagliato il link di questa versione.
il link corretto è questo.
http://download.macromedia.com/pub/.../11.1.111.43/install_flash_player_pre_ics.apk
hai provato a installare i driver manualmente?emacron ha scritto:allora faccio un update, ora sono al pc della mia ragazza ed ancora non avevo provato a collegarlo a questo pc, quello che ho scritto prima succede al mio pc, invece ora l'ho collegato a questo pc e mi ha fatto tutto in automatico, com'è possibile? la stessa configurazione di pc abbiamo, e lo stesso windows... boh.. devo trovare una soluzione
boh, la scorsa volta si faceva tranquillamente dal Play...cavolo combinano??beba ha scritto:Da google play non è possibile, mi da questo errore:
Impossibile scaricare l'aggiornamento per "Adobe Flash 11" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server...)
![]()
Se da google play spesso capitano problemi per aggiornare flash, un motivo ci sarà?
milanistaavita ha scritto:boh, dal Samsung mi secca che devo registrarmi..![]()
pur navigandoci un bel pò arrivo a un giorno pieno e qualcosa in piùERCOLINO ha scritto:
verissimo, tempo fa ho controllato e avevo un sacco di processi attivi senza manco rendermene contoAnche se utilizzato soltanto per telefonare o scambiare semplici sms, in background troveremo sempre dei servizi e processi che sfruttano le risorse di memoria, processore o addirittura una connessione internet.