In Rilievo Discussioni su Android

amici ho bisogno di un aiuto, ieri ho acquistato l'asus nexus 7 , ma ora non riesco a farlo vedere da windows 7 come dispositivo rimovibile... su internet ho letto che basta collegarlo tramite usb e che si installano da soli i driver e poi dovrebbe funzionare come se inserissi una pendrive.. però non succede niente di tutto ciò. mi dice solo dispositivo sconusciuto, impossibile installare drive..mi aiutate per favore?

allora faccio un update, ora sono al pc della mia ragazza ed ancora non avevo provato a collegarlo a questo pc, quello che ho scritto prima succede al mio pc, invece ora l'ho collegato a questo pc e mi ha fatto tutto in automatico, com'è possibile? la stessa configurazione di pc abbiamo, e lo stesso windows... boh.. devo trovare una soluzione

Ciao emacron, purtroppo quanto hai affermato può succedere e ciò potrebbe essere dovuto a diversi fattori quali:
requisiti di sistema del pc non idonei, driver non aggiornati o malfunzionamenti degli stessi, virus o malware presenti nel s.o., software installato quale antivirus, firewall ecc.. che possono bloccare alcune operazioni se non disattivati temporaneamente durante l'operazione che devi intraprendere con il nexus 7, s.o. non aggiornato, ecc.... dovresti riuscire ad individuare qual'è la causa precisa, credo infatti che lo stesso discorso vale anche in fase di operazioni quali ad esempio l'aggiornamento del software del proprio smartphone android tramite Kies ed Odin. :eusa_think:

emacron ha scritto:
allora faccio un update, ora sono al pc della mia ragazza ed ancora non avevo provato a collegarlo a questo pc, quello che ho scritto prima succede al mio pc, invece ora l'ho collegato a questo pc e mi ha fatto tutto in automatico, com'è possibile? la stessa configurazione di pc abbiamo, e lo stesso windows... boh.. devo trovare una soluzione
hai provato a installare i driver manualmente?

Da google play non è possibile, mi da questo errore:

Impossibile scaricare l'aggiornamento per "Adobe Flash 11" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server...)
:eusa_think:
Se da google play spesso capitano problemi per aggiornare flash, un motivo ci sarà?

beba ha scritto:
Da google play non è possibile, mi da questo errore:

Impossibile scaricare l'aggiornamento per "Adobe Flash 11" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server...)
:eusa_think:
Se da google play spesso capitano problemi per aggiornare flash, un motivo ci sarà?
boh, la scorsa volta si faceva tranquillamente dal Play...cavolo combinano??

Mi sono sempre chiesto se dal sito Samsung App è presente Flash, comunque ho appena aggiornato dal link di adobe :D

ERCOLINO ha scritto:
pur navigandoci un bel pò arrivo a un giorno pieno e qualcosa in più :)

Anche se utilizzato soltanto per telefonare o scambiare semplici sms, in background troveremo sempre dei servizi e processi che sfruttano le risorse di memoria, processore o addirittura una connessione internet.
verissimo, tempo fa ho controllato e avevo un sacco di processi attivi senza manco rendermene conto

Indietro
Alto Basso