Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorresti pure EPGConfermo il tutto. Finalmente di nuovo visibili i due canali. Nessuna epg al momento
TornatiSono andati a nero (Valcava)
Vada per l'Epg allora!Io l'ora esatta nel mux![]()
io qui dove abito io il segnale da valcava li vedo ma senza l'epg e l'ora sballata.
E questo?E' già un miracolo che li vedi.
Comunque lo streaming non funziona, immagino che Case Design Stili e Pop Economy non torneranno più e rimarranno solo con Alice e Marcopolo.
E questo?
Mi sembra strano, la composizione del Mux è uguale a Pellegrino e Cammarata.
Ci sono i post di ritorno in onda sulle pagine Facebook dei due canali, con centinaia di commenti di persone che non li vedono.Ma non c'è un comunicato ufficiale da parte di Al ma media?
In Sicilia devono essere collegati...Scusa Lanus, posso rispondere solo adesso, prima non ero in casa. Dopo la risintonizzazione, il tv ha trovato i due canali, ma non me li fa vedere. Mi spiego: anche se risultano nell'elenco dei canali, quando li voglio vedere mi dà il messaggio "Non è memorizzato alcun canale con questo numero".
In Sicilia devono essere collegati...
In Sicilia devono essere collegati...
Manca spazio....ci si deve accontentare...A Palermo adesso Alice e Marcopolo si vedono ma nello stesso mux è a schermo nero Capri Fashion...