In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

marialibero ha scritto:
Ciao Ragazzi,
è da quando mi è stato attivato il nuovo on demand che nella sezione scelti per te ( il vecchio ondemand scaricato da satellite x capirci) trovo solo uno degli eventi in calendario per quel giorno.. praticamente non mi carica più tutti gli eventi ma solo alcuni. :mad: :mad:
pensando fosse un problema del decoder ho staccato la spina e fatto anche la procedura di pulizia memoria ( col tasto guida tv) ma la situazione non è cambimbiata..:eusa_wall: :eusa_wall:
Forse con il nuovo ondemand i contenuti scelti per te sono volutamente pochi???:eusa_wall: :sad:
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà ripondermi!!:eusa_shifty:

a me invece il servizio funziona bene ma nella sezione SCELTI PER TE non compare nulla!! boh

dario92 ha scritto:
Provato a staccare la corrente ?
si già fatto ma niente. Appare la schermata che consiglia di contattare il numero verde o di collegarmi al sito nell'apposita sezione on demand. Per il resto nessun problema neanche quello del blocco delle locandine...

Spia connessione LAN verde lampeggiante

Ciao a tutti!

Stasera ho notato che la spia LAN del mio MySky è verde lampeggiante...
Come mai? Non dovrebbe essere spenta visto che il MySky non è connesso alla rete?

Il cavo di rete l'ho collegato solo una volta x provare l'on demand e poi l'ho staccato...
da allora la spia, anziché spegnersi, si è messa a lampeggiare...

Grazie a tutti x le risposte che potrete darmi! ;)

adp1977 ha scritto:
Ciao a tutti!

Stasera ho notato che la spia LAN del mio MySky è verde lampeggiante...
Come mai? Non dovrebbe essere spenta visto che il MySky non è connesso alla rete?

Il cavo di rete l'ho collegato solo una volta x provare l'on demand e poi l'ho staccato...
da allora la spia, anziché spegnersi, si è messa a lampeggiare...

Grazie a tutti x le risposte che potrete darmi! ;)
Risolto! Ho riattaccato il cavo LAN a MySky e router e dopo averlo nuovamente staccato, la spia si è spenta!

Vecchio e nuovo on demand

Mi confermate che, per chi come me è abbonato da meno di un anno, è normale non avere accesso al nuovo on demand via internet ma solo al vecchio via satellite? Sarà disponibile da novembre o c'è qualche speranza che arrivi prima?

Grazie!!! ;)

adp1977 ha scritto:
Mi confermate che, per chi come me è abbonato da meno di un anno, è normale non avere accesso al nuovo on demand via internet ma solo al vecchio via satellite? Sarà disponibile da novembre o c'è qualche speranza che arrivi prima?

Grazie!!! ;)

Si e' normale da novembre vranno tutti il nuovo on demand

ottavio69 ha scritto:
si già fatto ma niente. Appare la schermata che consiglia di contattare il numero verde o di collegarmi al sito nell'apposita sezione on demand. Per il resto nessun problema neanche quello del blocco delle locandine...

Anche a me stesso problema!

Adesso i film a pagamento come quelli di primafila arrivano via sat o via internet?

Mi sono appena collegato col cavo ethernet e sembra funzionare. Senz'altro è già stato detto ma i film non sono in HD. Si sa se in futuro si potranno scaricare in HD? Grazie

alepeo ha scritto:
Mi sono appena collegato col cavo ethernet e sembra funzionare. Senz'altro è già stato detto ma i film non sono in HD. Si sa se in futuro si potranno scaricare in HD? Grazie

I film saranno disponibili in HD, fra qualche mese, quando il servizio entrerà a pieno regime ;)

a me invece stamattina niente... ho provato a staccare la spina al decoder, ho controllato la connessione (che comunque va, visto che riesco a votare il sondaggio di SKY Tg24), ma niente... L'on-demand oggi non vuole proprio funzionare!!:eusa_wall: :sad: :doubt:

odut86 ha scritto:
a me invece stamattina niente... ho provato a staccare la spina al decoder, ho controllato la connessione (che comunque va, visto che riesco a votare il sondaggio di SKY Tg24), ma niente... L'on-demand oggi non vuole proprio funzionare!!:eusa_wall: :sad: :doubt:

Non ti compare proprio ?

steveone12 ha scritto:
Adesso i film a pagamento come quelli di primafila arrivano via sat o via internet?

Quelli in HD dalla primafila classica sono via SAT "perche devi attendere l'ora d'inizio" invece quelli che vanno in download immediatamente sono tramite internet che sarebbero quelli in ondemand nella cartella primafila in SD :evil5:

odut86 ha scritto:

Fai reset con il tasto guida TV premuto quando inserisci il cavo elettrico finche non lampeggia il led giallo

Sam89 ha scritto:
Il Wince2001 e' una bomba!
A me con Infostrada 20 mega va che è una meraviglia...nessun bug fino ad ora
Ciao Sam89, avrei bisogno di mandarti un messaggio in privato ma a quanto pare hai la casella piena... Puoi farmi sapere appena la svuoti così ti scrivo? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso