In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

favadinoe ha scritto:
Ciao a tutti, non so se è solo un mio problema....l'On Demand sembra funzionare a livello di collegamento al server, ma dalle 3 o 4 prove che ho fatto ho riscontrato la non corrispondenza del titolo con il film che poi viene scaricato. Qualcun'altro ha avuto problemi del genere?

Mai successo...

favadinoe ha scritto:
Ciao a tutti, non so se è solo un mio problema....l'On Demand sembra funzionare a livello di collegamento al server, ma dalle 3 o 4 prove che ho fatto ho riscontrato la non corrispondenza del titolo con il film che poi viene scaricato. Qualcun'altro ha avuto problemi del genere?

strana questa cosa

Ma è normale che quando accedo all'on demand e sfoglio la griglia con la copertina del film si blocca il decoder? :eusa_think:

Sempre, non si blocca solo se visualizzo l'intera lista con i titoli...

Zeus90 ha scritto:
Ma è normale che quando accedo all'on demand e sfoglio la griglia con la copertina del film si blocca il decoder? :eusa_think:

Sempre, non si blocca solo se visualizzo l'intera lista con i titoli...

Problema arcinoto, c'è addirittura un 3D in rilievo sull'argomento... (Bug scorrimento locandine)

Ciao,

Ice

tpx ha scritto:
Bene, ti tengo d'occhio :eusa_whistle: visto che oggi ho ordinato lo stesso trappolino e anch'io ho fastweb. Al limite poi ti chiedo info. Posso? :eusa_naughty:

Grazie ai consigli del forum ho comprato su Amazon il Netgear WNCE2001. Tutto è andato a posto in un attimo. Rete Fastweb, con router Apple Time Capsule. Mai ricevuto la mail di attivazione, ma in 2' il WNCE ha trovato la rete (ho preferito usare la configurazione manuale) e On Demand è ONLINE!

Grazie, buona estate :icon_bounce:

tpx ha scritto:
Grazie ai consigli del forum ho comprato su Amazon il Netgear WNCE2001. Tutto è andato a posto in un attimo. Rete Fastweb, con router Apple Time Capsule. Mai ricevuto la mail di attivazione, ma in 2' il WNCE ha trovato la rete (ho preferito usare la configurazione manuale) e On Demand è ONLINE!

Grazie, buona estate :icon_bounce:

Il Wince2001 e' una bomba!
A me con Infostrada 20 mega va che è una meraviglia...nessun bug fino ad ora

mike29 ha scritto:
si il ricevitore wifi per il decoder mysky...oppure un cavo Ethernet collegato al modem e decoder..
anche io ho un router wifi fastweb... quindi mi basta l'adattatore ethernet/wifi tipo il netgear WNCE2001?

http://www.amazon.it/Netgear-WNCE20...3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1342690978&sr=1-3

Nel caso in cui invece decidessi di optare per la soluzione powerline, devo prendere la coppia

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-PA2...SBWQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1342690902&sr=8-1

oppure avendo un router wifi, me ne basta uno solo da mettere vicino al mysky?

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-PA2...52IK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1342690902&sr=8-4

Tra la soluzione powerline e quella dell'adattatore ethernet/wifi quale garantisce miglior velocità e stabilità?

Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi ;)

Ciao Ragazzi,
è da quando mi è stato attivato il nuovo on demand che nella sezione scelti per te ( il vecchio ondemand scaricato da satellite x capirci) trovo solo uno degli eventi in calendario per quel giorno.. praticamente non mi carica più tutti gli eventi ma solo alcuni. :mad: :mad:
pensando fosse un problema del decoder ho staccato la spina e fatto anche la procedura di pulizia memoria ( col tasto guida tv) ma la situazione non è cambimbiata..:eusa_wall: :eusa_wall:
Forse con il nuovo ondemand i contenuti scelti per te sono volutamente pochi???:eusa_wall: :sad:
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà ripondermi!!:eusa_shifty:

marialibero ha scritto:
Ciao Ragazzi,
è da quando mi è stato attivato il nuovo on demand che nella sezione scelti per te ( il vecchio ondemand scaricato da satellite x capirci) trovo solo uno degli eventi in calendario per quel giorno.. praticamente non mi carica più tutti gli eventi ma solo alcuni. :mad: :mad:
pensando fosse un problema del decoder ho staccato la spina e fatto anche la procedura di pulizia memoria ( col tasto guida tv) ma la situazione non è cambimbiata..:eusa_wall: :eusa_wall:
Forse con il nuovo ondemand i contenuti scelti per te sono volutamente pochi???:eusa_wall: :sad:
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà ripondermi!!:eusa_shifty:

Ciao,
in effetti il caricamento dei contenuti nella sezione "scelti per te" sembra essere un po' ballerino, anche io per qualche giorno dopo l'aggiornamento ho avuto pochi programmi, ora sembra essersi stabilizzato: normalmente ho 15-18 eventi. Che mi sembra sia più o meno il numero che avevamo col vecchio software...

Ciao,

Ice

Guarda ho lo stesso tuo problema da qualche settimana...ho come la sensazione che i film vengano regolarmente scaricati via sta come sempre, ma che per qualche motivo non vengano visualizzati e quindi resi disponibili nel scelti per voi.
Spero e credo che sia un bug che verrà risolto in futuro.

dannyPD ha scritto:
Guarda ho lo stesso tuo problema da qualche settimana...ho come la sensazione che i film vengano regolarmente scaricati via sta come sempre, ma che per qualche motivo non vengano visualizzati e quindi resi disponibili nel scelti per voi.
Spero e credo che sia un bug che verrà risolto in futuro.

hai ragine la sensazione è quella sembra che vengano scaricati regolarmente tutti i film.. ma poi non sono visualizzati..
sul mio MYSKY nella sezioe "scelti per te" ho solo 6/7 eventi ..
un po pochini no...

Certo che è incredibile come questi software si comportino in maniera diversa sui diversi decoder, quello che funziona bene su uno non va sull'altro e viceversa...
Ma possibile che non riescano a fare 3 decoder identici? Cosa dovrebbe fare allora Microsoft che deve sviluppare sw che girano su centinaia di marche di PC?

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso