Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabriel91g ha scritto:
Segnalo che purtroppo gli episodi di Desperate Housewifes presentano dei problemi:

Desperate Housewifes 1*09 : se avviato da decoder in HD segna la durata di 67 ore e non permette l'avanzamento veloce. In SD da decoder segna la durata in 8 minuti.

Desperate Housewifes 1*10 : se avviato da decoder in HD segna una durata di soli 20 minuti.

Ercolino, puoi fare qualcosa? :icon_rolleyes:

Anch'io ho notato la stessa cosa, e ieri mattina ad un certo punto sono stati anche tolti dalla piattaforma
Anche la scorsa settimana ci sono stati problemi con Desperate Housewives.
Comunque ora tutto a posto mi pare, Sono riuscito a vedere entrambi gli episodi senza problemi.

Ciao a tutti.
Domandona: ho un TS7800 HD da 2 mesi che funziona egregiamente. Tornato dalle ferie ho avviato premium play dall'apposito tasto del telecomando e il decoder mi dice di verificare la connesione ad internet.
Allora ho scollegato la corrente al decoder pensando: va be si è incartato. Dopo il riavvio riprovo, stesso messaggio....allora provo rai replay....funziona ergo riesco ad andare su internet dal decoder.....va be per scrupolo riavvio il rotuer.....stesso problema......allora vado su internet ed accedo via browser a play....verifico che il mio abbonamento preveda play.....perfetto cinema play e calcio play...... avete suggerimenti per risolvere?
Grazie mille.....

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e assicurati che l'MHP sia attivo.

Premium play-Ubuntu

Si possono vedere i canali di premium play su Ubuntu 12.04? Ho trovato varie guide ma nessuna a risolto. E su android?
Non mi pare giusto che si debba per forza usare windows o avere un ipad per accedere a questo servizio

mariolino84 ha scritto:
Si possono vedere i canali di premium play su Ubuntu 12.04? Ho trovato varie guide ma nessuna a risolto. E su android?
Non mi pare giusto che si debba per forza usare windows o avere un ipad per accedere a questo servizio
Il servizio, basandosi su un DRM incluso in Silverlight, è compatibile solo su Windows e MAC.

In aggiunta è disponibile su Xbox, iPad e alcuni decoder.

Questa notte, dopo diverse settimane, è tornata la consueta sfornata di film del giovedì notte sul catalogo on line. Ci sono titoli interessanti, come "Il dolce e l'amaro" e pellicole di Allen meno meno frequentemente programmate sui canali live. In tutto, 16 titoli nella categoria "nuovi arrivi", ma ho notato che nelle altre categorie ce ne sono altri (non tantissimi). Mi chiedo perchè ci debbano costringere a spulciare anche nel mezzo delle altre categorie per trovare titoli di fresca pubblicazione, e non li mettano tutti nella categoria naturale.

gabriel91g ha scritto:
Il servizio, basandosi su un DRM incluso in Silverlight, è compatibile solo su Windows e MAC.

In aggiunta è disponibile su Xbox, iPad e alcuni decoder.

Si ma non mi pare che da qualche parte si citi la neccessità di avere windows,io potrei abbonarmi e usare un sistema operativo diverso.Se da un lato la pubblicità dice giustamente IPad e non tablet,e dovrebbe dire pc con windows o mac e non da qualsiasi pc.

Salve !!

Avrei bisogno di una spiegazione.

Abito a Brunico (BZ) dove il canale cinema HD purtroppo non si prende...

Allora mi riuscite a spiegare come ha fatto il decoder 7510 ha farmi delle registrazioni di film in HD ?

Come è possibile ?

Io ho il decoder connesso ad internet ma i film li può registrare anche tramite la connessione internet ?

Ripeto stò parlando dei film del servizio ONDEMAND !!

Max

No ,non li registra tramite internet

I film HD sul ONDEMAND vengono registrati in data casting dal Mux Mediaset 1 (canali Calcio)

Quindi ricevi il Mux Mediaset 1 e li registra da li ;)

ERCOLINO ha scritto:
No ,non li registra tramite internet

I film HD sul ONDEMAND vengono registrati in data casting dal Mux Mediaset 1 (canali Calcio)

Quindi ricevi il Mux Mediaset 1 e li registra da li ;)

Ciao !!

Grazie mille della spiegazione !! Speriamo cmq che mettano anche la possibilità di vedere il canale CINEMA HD !!

Max

ercolino!!! sai se vogliono dividere premium play da mediaset premium? ho ricevuto una telefonata da mediaset che mi diceva se sarei contento di avere premium solo online? grazie e ciao

valcajazz ha scritto:
ercolino!!! sai se vogliono dividere premium play da mediaset premium? ho ricevuto una telefonata da mediaset che mi diceva se sarei contento di avere premium solo online? grazie e ciao

Per il momento sono solo dei sondaggi ;)

da qualche tempo guardare le prtite su premium play da pc per me è diventato impossibile, il video si blocca continuamente, quando non ci sono partite invece tutto ok!!! Mediaset afferma che la colpa è della linea.... speedtest.net mi da 8Mb/s, il test di mediaset 550kb/s... mah...

Ciao,
posto anche qui che forse è la sezione giusta.
Sono un nuvo abbonato a mediaset premium con easy pay dal 06/10/2012 con pacchetto tuttopremium ma quando accedo a premium play risulto come se avessi una tessera premium ricarica.Cosa posso fare?
Grazie a chi mi può aiutare

GASTOTTO ha scritto:
Ciao,
posto anche qui che forse è la sezione giusta.
Sono un nuvo abbonato a mediaset premium con easy pay dal 06/10/2012 con pacchetto tuttopremium ma quando accedo a premium play risulto come se avessi una tessera premium ricarica.Cosa posso fare?
Grazie a chi mi può aiutare

È normale, ci vuole qualche giorno perchè il tuo abbonamento diventi effettivo. Dopo di che potrai accedere aenza problemi.
Accedi da pc o da box? Ti sei già registrato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso