Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ma ti colleghi via web a Premium Play?
Che errore ti da esattamente?
gc200000 ha scritto:Chiaro, mi collego via web e funziona perfettamente sul pc.
Appena collego il pc al tv con cavo hdmi, sul pc mi dà errore 4004.
harlock75 ha scritto:da qualche tempo guardare le prtite su premium play da pc per me è diventato impossibile, il video si blocca continuamente, quando non ci sono partite invece tutto ok!!! Mediaset afferma che la colpa è della linea.... speedtest.net mi da 8Mb/s, il test di mediaset 550kb/s... mah...
ab.eccolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho cercato di vedere nei vari post se il mio problema fosse in comune con altri ma non ho trovato nulla...
Dunque io ho un ts7800hd che fa le bizze.... Alcune volte mentre guardo un film di mediaset play fa dei salti all'indietro.
È' veramente scocciante.... Il decoder e' collegato al router via wifi, ma anche con il power line ha lo stesso problema... Consigli da esperti come voi?
Grazie mille per la risposta velocissima.... Pazienza vedrò di conviverci..... È speriamo che sparisca anche a me....tuttosport23 ha scritto:E' successo anche a me, ma non ho risolto, nessuno mi ha saputo aiutare.
Attualmente non lo fa più, non so il perché.
Io ho un 7900, utilizzato sia con powerline che con wifi che con cavo ethernet.
Il problema secondo me è dei server Mediaset, no nostro, ma sembra che nessuno voglia trovare una soluzione![]()
RASSEGNATI amico![]()
lukett ha scritto:Buongiorno a tutti, ho lo stessissimo problema di tpx e teuzzo86 indicato in questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147118
Ercolino, ragazzi, mi aiutereste a capire come si risolve per favore?
Scusate sono nuovo del forum, in effetti è il primo forum del quale abbia mai fatto parte.. insomma non sono pratico, c' era una soluzione a questa segnalazione? Io non l' ho trovata, e Juve Napoli si avvicina..
Grazie a tutti.
cioè non ricevi il canale dall'antenna? sul 310 non appare nulla?19venom89 ha scritto:cosa devo fare se non riesco a visualizzare premium play sulla tv con il mio ts7800hd? fino a qualche settimana fa funzionava