Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
sono nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo.
Ho un abbonamento easy pay con premium play incluso (ho ancora un pacchetto Family avendo fatto il contratto a maggio 2012). Ho la CAM per il televisore e non il decoder mediaset ma ho scoperto da pochi giorni di poter usufruire dell'opzione play dal PC.
Non ho capito una cosa: sul sito mediaset si dice che i film "cinema premiere" sono a pagamento ed il noleggio costa 2,99 Euro cadauno. Quando si seleziona uno di questi film dovrebbe essere necessario cliccare sul bottone acquista e reinserire la password. Il mio problema è che se seleziono uno di questi film non mi dice nulla e parte la riproduzione del film come per la visione di quelli gratis. Come mai? Non è che mi addebitano silenziosamente i soldi sul conto corrente?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Benvenuto

Dalle Faq del sito

La password ti viene richiesta per maggiore sicurezza nell'acquisto di contenuti. Se lo desideri puoi disabilitare la funzione cliccando su "Non chiedermi più la password". Una volta disabilitata la funzionalità, cliccando su "Acquista" il film sarà immediatamente disponibile.

Verifica nelle impostazioni via Web

Grazie Ercolino per la tua risposta,
controllerò sicuramente le mie impostazioni, tuttavia nel mio caso non serve nemmeno che io clicchi sul pulsante acquista, semplicemente parte la riproduzione del film appena lo seleziono con mouse, proprio come per i film free.
Saluti.

Collego il pc al tv con cavo hdmi e premium play non funziona su tv... Qualcuno mi sa dire come mai?

ERCOLINO ha scritto:
Ma ti colleghi via web a Premium Play?

Che errore ti da esattamente?

Chiaro, mi collego via web e funziona perfettamente sul pc.

Appena collego il pc al tv con cavo hdmi, sul pc mi dà errore 4004.

gc200000 ha scritto:
Chiaro, mi collego via web e funziona perfettamente sul pc.

Appena collego il pc al tv con cavo hdmi, sul pc mi dà errore 4004.

Che pc hai esattamente?

Su che tv la colleghi esattamente.

Mi viene il dubbio che il problema possa essere sulla protezione dei contenuti

A me ha dato errore 4004 venerdì sera nel bel mezzo della visione di un film su un pc con windows seven professional... da quel momento non sono più riuscito a vedere alcun video...sempre stesso errore...

il problema è sempre identico su un altro pc, di casa mia, il mio con windows 7 ultimate...

Dimenticavo le configurazione

il 7 professional ha pentium d dual core con 2 giga di ram

il 7 ultimate ha un pentium 4 2000gb con 1 gb di memoria...

ovviamente prima di venerdì mai avuti problemi....

le soluzioni sotto consigliate non hanno avuto benefici....

Ultima modifica:
harlock75 ha scritto:
da qualche tempo guardare le prtite su premium play da pc per me è diventato impossibile, il video si blocca continuamente, quando non ci sono partite invece tutto ok!!! Mediaset afferma che la colpa è della linea.... speedtest.net mi da 8Mb/s, il test di mediaset 550kb/s... mah...

da pc o ipad?

Shift indietro random

Ciao ragazzi, ho cercato di vedere nei vari post se il mio problema fosse in comune con altri ma non ho trovato nulla...
Dunque io ho un ts7800hd che fa le bizze.... Alcune volte mentre guardo un film di mediaset play fa dei salti all'indietro.
È' veramente scocciante.... Il decoder e' collegato al router via wifi, ma anche con il power line ha lo stesso problema... Consigli da esperti come voi?

ab.eccolo ha scritto:
Ciao ragazzi, ho cercato di vedere nei vari post se il mio problema fosse in comune con altri ma non ho trovato nulla...
Dunque io ho un ts7800hd che fa le bizze.... Alcune volte mentre guardo un film di mediaset play fa dei salti all'indietro.
È' veramente scocciante.... Il decoder e' collegato al router via wifi, ma anche con il power line ha lo stesso problema... Consigli da esperti come voi?

E' successo anche a me, ma non ho risolto, nessuno mi ha saputo aiutare.

Attualmente non lo fa più, non so il perché.

Io ho un 7900, utilizzato sia con powerline che con wifi che con cavo ethernet.

Il problema secondo me è dei server Mediaset, no nostro, ma sembra che nessuno voglia trovare una soluzione :doubt:

RASSEGNATI amico ;)

tuttosport23 ha scritto:
E' successo anche a me, ma non ho risolto, nessuno mi ha saputo aiutare.

Attualmente non lo fa più, non so il perché.

Io ho un 7900, utilizzato sia con powerline che con wifi che con cavo ethernet.

Il problema secondo me è dei server Mediaset, no nostro, ma sembra che nessuno voglia trovare una soluzione :doubt:

RASSEGNATI amico ;)
Grazie mille per la risposta velocissima.... Pazienza vedrò di conviverci..... È speriamo che sparisca anche a me....

Help calcio play, sono abbonato non prepagato

Buongiorno a tutti, ho lo stessissimo problema di tpx e teuzzo86 indicato in questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147118

Ercolino, ragazzi, mi aiutereste a capire come si risolve per favore?
Scusate sono nuovo del forum, in effetti è il primo forum del quale abbia mai fatto parte.. insomma non sono pratico, c' era una soluzione a questa segnalazione? Io non l' ho trovata, e Juve Napoli si avvicina.. :)

Grazie a tutti.

lukett ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho lo stessissimo problema di tpx e teuzzo86 indicato in questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147118

Ercolino, ragazzi, mi aiutereste a capire come si risolve per favore?
Scusate sono nuovo del forum, in effetti è il primo forum del quale abbia mai fatto parte.. insomma non sono pratico, c' era una soluzione a questa segnalazione? Io non l' ho trovata, e Juve Napoli si avvicina.. :)

Grazie a tutti.

Benvenuto

Hai un mp

19venom89 ha scritto:
cosa devo fare se non riesco a visualizzare premium play sulla tv con il mio ts7800hd? fino a qualche settimana fa funzionava
cioè non ricevi il canale dall'antenna? sul 310 non appare nulla?

Il decoder che hanno consegnato continua a cancellare il contenuto presente in archivio. Dato che il servizio viene pagato e il decoder è fornito da loro sto per richiedere i danni a Mediaset. Per farmi due calcoli qualcuno sa dirmi se questo famigerato aggiornamento arriverà la prossima settimana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso