Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovate le APN. La rete dati della sim W3 ha come APN "internet.it" mentre la rete dati della sim VF ha come APN "mobile.internet.it"
Ho provato ad usare il profilo con APN web.omnitel.it ma... non il Galaxy non ci collega. Nella schermata dei tre profili (acc. Internet da cell; MMS Vodafone; Tethering Internet, dove quest'ultimo ha come APN web.omnitel.it), non riesco a selezionarne un altro che non sia acc. Internet da cell. che ha come APN mobile.vodafone.it. Funziona tutto sul tablet tranne Sky Go, l'app viene aperta correttamente ma i flussi video non partono, carica all'infinito e a volte esce il codice errore [1.12]
App antivirus sul Galaxy non ne ho e non ho attivato Rete Sicura...
Prova così installa Orbot https://play.google.com/store/apps/details?id=org.torproject.android
Collegati alla rete tor e nell'interfaccia seleziona l'applicazione Sky go in modalità VPN io ho risolto così alcuni problemi simili
Una VPN qualsiasi no perché ho provato e solo con TOR ho risolto alcuni problemi simili comunque non posso dirti che funziona al 100% devi provare e dimenticavo ma è logico che devi impostare Italia nei serverAddirittura! Magari basta una VPN qualsiasi…
si windows 10Windows 10?
Ciao a tutti, non ho trovato il forum delle presentazioni (e spero vada bene così), io ho il seguente problema:
Sky Go installato su pc fisso Windows 11
Il pc è collegato a una TV 4k oled a 120 hz tramite HDMI 2.1 (in pratica la TV mi fa da singolo ed unico monitor del PC)
Tutto settato correttamente dal pannello di controllo Nvidia e HDR attivo
Vedo tutto benissimo (giochi, film, youtube) tranne Sky Go, che non si blocca mai, però ha una risoluzione pessima, peggio del 720p e la cosa che mi dà più fastidio è che l’immagine trasmessa ha sempre fisso uno sfondo fatto di macchie rosse, blu e nere, che si notano tantissimo quando ci sono delle scene scure. Non le sopporto perchè essendo una TV OLED avere dei pixel fissi potrebbe comportare problemi di burn-in…
Sapete come risolvere? Grazie mille a tutti
L’app Sky Go non è destinata ad un utilizzo su grande schermo bensì per un utilizzo mobile (fuori casa) quindi la qualità è tenuta bassa di proposito. Inizia a disattivare l’HDR che tanto non c’è e forse vedrai meglio.