In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho notato che su sky go le trasmissioni criptate sul sat e visibili solo con tivusat dalla rai sono sempre visibili Quindi mi domando perchè allora non si rende visibile anche sul sat.con i decoder sky.Perchè questa differenza??:eusa_think:

Ho notato che su sky go le trasmissioni criptate sul sat e visibili solo con tivusat dalla rai sono sempre visibili Quindi mi domando perchè allora non si rende visibile anche sul sat.con i decoder sky.Perchè questa differenza??:eusa_think:
Perché i dirtti tv sono solo per Italia sul sat lo vedrebbe meza Europa su internet c'è il geoblocco come se tu dai a un francese sky go non gli funziona

I canali, Rai generaliste in particolare, sono sempre visibili su Sky Go perché si tratta della versione in streaming.
Sarebbe interessante se anche sui decoder, nel momento del criptaggi, attingessero dalla versione in streaming. Questo per chi non ha collegato l'antenna terrestre al decoder sat.

Scusate ma non ho mai provato: su SKY Go si possono vedere le registrazioni effettuate sul decoder My Sky Q Fibra oppure si può solo registrare mandando in funzione il decoder?

Scusate ma non ho mai provato: su SKY Go si possono vedere le registrazioni effettuate sul decoder My Sky Q Fibra oppure si può solo registrare mandando in funzione il decoder?

Se parli del decoder Sky Q (non il vecchio My Sky HD) puoi vedere le registrazioni su Sky Go solo quando sei connesso in Wi-Fi alla rete di casa, non dall’esterno.

No, da qui dice di scaricare l'app, disponibile anche su PC: https://skygo.sky.it/

C'è anche un pdf coi requisiti minimi.

Su windows 11 a volte si incanta su aggiornamento in corso e bisogna aspettare o chiudere e riaprire... per il resto, rimpiango ancora le vecchie versioni quando da nel player si poteva cambiare canale :(

Ciao a tutti, sono sempre stato abituato a collegare il Mac al proiettore per vedere Sky go quando non avevo voglia di spostare il decoder, adesso che ho preso l’iPad nuovo con porta usb c ho provato con questo ma a differenza del computer viene bloccata l’immagine quando parte il video, come mai? Si può risolvere questa cosa?

Ciao a tutti, sono sempre stato abituato a collegare il Mac al proiettore per vedere Sky go quando non avevo voglia di spostare il decoder, adesso che ho preso l’iPad nuovo con porta usb c ho provato con questo ma a differenza del computer viene bloccata l’immagine quando parte il video, come mai? Si può risolvere questa cosa?

No, l’app Sky Go su iPhone/iPad blocca il video in caso di output esterno. E’ normale che sia così. Mentre sul Mac/PC non può accorgersi che hai collegato un monitor esterno…

Sto vedendo su sky go il canale 202 sky calcio,invece sul decoder my sky visto che non ho il pacchetto calcio non lo vedo.Ma è un bug di sky go??Non dovrei vedere neanche su sky go il canale 202 visto che non ho il pacchetto calcio.Qualcuno ha una spiegazione?Grazie.

Idem anche a me, è un bug perchè non ho neanche io il pack Calcio. Gliel'ho anche detto in chat se potevano attivarmi i canali anche sul decoder visto che li vedo su Sky Go, ma un paio mi hanno detto che l'attivazione su decoder è solo prevista pagando i 5€. Ci siamo lasciati che forse mi chiamano telefonicamente, perchè facendo notare che sul Fai da te avevo lo sconto di 5€ sul Calcio e chiedendo se il Fai da te è attendibile, mi hanno detto di sì. Quindi due operatori mi hanno dato esito negativo, il terzo mi ha lasciato sul dubbio. Posto poi tutto quando so qualcosa nella discussione in area commerciale dove si parla di quello.

Segnalato anche qui il bug sconti (abbonati Sky sat listino Smart) sul Fai da te: https://www.digital-forum.it/showth...hieste-a-Sky&p=7796840&viewfull=1#post7796840

Sul fatto che qualcuno veda i canali Sky Sport 24 (200) e Sky Sport Calcio (202) solo su Sky Go anche senza pack Calcio, non sto a insistere perchè tanto sul decoder sat non te li attivano, e a questo punto teniamoceli almeno su Sky Go.
Concordo finche' si puo' vedere il pacchetto calcio su sky go senza pagarlo,godiamoci il servizio gratis.A caval donato.......

Un’info che non posso verificare ora.
Se io sto registrando su SkyQ posso iniziare a vedere il contenuto registrato su SkyGo mentre appunto è ancora in registrazione?

Indietro
Alto Basso