In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

scusa, ma non posso associarli sulla pagina, me li associa quando apro la app....

fatto il reset per una,quella che appunto non voglio piu', pero mi riconosce sempre solo quella

Devi cancellare i dati applicazione dal dispositivo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ma succede anche a voi ? E' da qualche partita prima della sosta Natalizia che la qualita' video dei canali skygo e' scadente, eppure ho una connessione super veloce (50+mb in download).
Prima la qualita' era quasi in HD, ora e' patetica.... sia da mac che da pc....

ho appena installato skygo su un dispositivo samsung non abilitato mediante un'app non ufficiale e funziona alla grande!

Salve a tutti, ho ricevuto un tablet Lenovo A10-70 (con Android) e mi piacerebbe poterci vedere sky go e on demand;
dal sito Sky ho visto che non è tra i dispositivi compatibili; qualcuno sa se se è possibile lo stesso ?

Grazie

Salve a tutti, ho ricevuto un tablet Lenovo A10-70 (con Android) e mi piacerebbe poterci vedere sky go e on demand;
dal sito Sky ho visto che non è tra i dispositivi compatibili; qualcuno sa se se è possibile lo stesso ?

Grazie
Non aspettare che s*y rilasci un'app ufficiale per il tuo dispositivo, probabilmente non avverrà mai.
Piuttosto, cerca... e trova.

Ma sul fai da te hai un solo nome utente dove ti risultano due smart card distinte o hai uno username per ogni abbonamento?

uno solo con due smart distinte e due numeri cliente

Allora io ho le tue stesse caratteristiche.....con entrambe le card a me,nella pagina web de gestione servizi mi appaiono quattro Device per skygo....da ciò che ho capito ,a te invece no......per caso hai provato con un altro broswer....tipo chrome o firefox( se usi Explorer) altrimenti,fossi in te ,contatterei il call service.....

Un amico con IPhone mi sta chiedendo aiuto. Dice che non trova le varie funzioni "ondemand" che io invece sul mio Galaxy Tab trovo benissimo.
Questo è perché non ci sono o perché sul melafonino sono in qualche sottomenù? Mi mandereste degli screen? Grazie :D

Indietro
Alto Basso