In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dalla settimana scorsa non riesco a vedere i canali Calcio, è come se Sky Go non li vedesse come presenti sul mio abbonamento, infatti mi dice "Il contenuto non è compreso nel tuo abbonamento"... Eppure dal decoder i canali Calcio li vedo eccome!:eusa_think:

Non hai mica un ticket Calcio? Potrebbe essere che col ticket non li lasciano vedere?

ho di nuovo il problema di non riuscire ad entrare direttamente nell'area fai da te su sky.it, sono costretto a cliccare prima su skygo e poi mi fa entrare mentre da sky.it rimane in perenne caricamento e non va, ho cancellato cache,cookie e quant'altro con Firefox ma niente, mah:doubt:

ho di nuovo il problema di non riuscire ad entrare direttamente nell'area fai da te su sky.it, sono costretto a cliccare prima su skygo e poi mi fa entrare mentre da sky.it rimane in perenne caricamento e non va, ho cancellato cache,cookie e quant'altro con Firefox ma niente, mah:doubt:

Reimposta il browser di default ,dovrebbe funzionare....( nel senso di entrare nelle impostazioni e metterle di default)

2f56742cb580828df2419104cffa57bd.jpg

Cos è successo, non essendo un dispositivo supportato, non so come fare, datemi l apk della nupva, pe so che sia 1,8 (smart phone

La versione di skygo credo sia la 1,7( uscita a novembre) ma il link non credo si possa postarlo ( se vuoi quello postami in privato)

Da sky.it clicca prima sul pulsante blu iD e fai il login dalla pagina che ti si apre.

Reimposta il browser di default ,dovrebbe funzionare....( nel senso di entrare nelle impostazioni e metterle di default)
puoi essere più esplicito dicendo i vari passaggi? grazie anticipatamente_
nickdc, così va ma è un pò lo stesso discorso del dover cliccare prima sull'icona di skygo e non poter entrare direttamente da sky.it, perciò cambia poco da questo punto di vista e non risolvo il problema alla radice...;)

Nelle impostazioni del broswer...opzioni ...c'è una voce che dice reimpostare di default( non uso firefox quindi non ti posso fare un passo passo...ma usa google per cercarla)

Quindi sia firefox che chrome danno lo stesso problema??e Explorer pure?? Se la risposta è si e se non hai altri problemi ,con altri siti tipo rai o youthbe,devi rivedere la gestione device....altrimenti fai girare un antispyware

Quindi sia firefox che chrome danno lo stesso problema??e Explorer pure?? Se la risposta è si e se non hai altri problemi ,con altri siti tipo rai o youthbe,devi rivedere la gestione device....altrimenti fai girare un antispyware
sì, confermo, anche con Int.Exp.ho lo stesso problema. Comunque adesso ho notato che con rai.tv disattivando Ad block si vede, cosa che non accade invece su sky.it anche disattivando Ad block, ho anche effettuato una pulizia con Ccleaner ma niente, il "mistero s'infittisce":lol:

Ultima modifica:
Ccleaner solitamente fa più danni che benefici.....fai girare mbam é un antispyware in modalità provvisoria( riavvii il pc e premi f8 se hai windows7)

Ma che razza di servizio è Sky Go? mi sintonizzo su qualche canale a caso (ad esempio Discovery Channel o Sky Uno), si vede perfettamente e dopo qualche secondo schermata nera con il seguente messaggio "Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)"... me lo dà sempre!!!
Sia sul tablet che sullo smartphone!!! I miei device sono: Galaxy Note 3 e il tablet Galaxy Note 10.1
La versione di Sky Go è la 1.7
Non ho problemi di rete, preciso, ho una caterba di giga al mese e cmq me lo dà anche se utilizzo la wifi

Ccleaner solitamente fa più danni che benefici.....fai girare mbam é un antispyware in modalità provvisoria( riavvii il pc e premi f8 se hai windows7)
utilizzo anche Avg (e Spybot), perciò credo che basti da questo punto di vista, per cui non credo di risolvere con un antivirus sinceramente, comunque gliel'ho segnalato col Contatta Sky ma loro dicono che non gli risulta il problema e che eventualmente devo segnalarglielo di nuovo

Scusate, ho ricevuto un nuovo telefono per Natale, come devo fare per metterci Skygo e togliere il vecchio??
Per fare il reset devo aspettare 30 giorni..
Possibile che non c'è alternativa??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fai il cambio device non devi aspettare ....aspetti 30 giorni per il prossimo .....voglio dire che devi aspettare solo se ne hai appena fatto un'altro.....fai il login nella pagina di Sky e vai a gestione servizi.

Altrimenti, se hai appena fatto un cambio, chiama il Servizio Clienti e fatti disattivare (e poi riattivare) il servizio.

Si l'avevo appena fatto... Dato che per qualche giorno avevo preso un telefono provvisorio..

Indietro
Alto Basso