Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho di nuovo il problema di non riuscire ad entrare direttamente nell'area fai da te su sky.it, sono costretto a cliccare prima su skygo e poi mi fa entrare mentre da sky.it rimane in perenne caricamento e non va, ho cancellato cache,cookie e quant'altro con Firefox ma niente, mah![]()
ho di nuovo il problema di non riuscire ad entrare direttamente nell'area fai da te su sky.it, sono costretto a cliccare prima su skygo e poi mi fa entrare mentre da sky.it rimane in perenne caricamento e non va, ho cancellato cache,cookie e quant'altro con Firefox ma niente, mah![]()
puoi essere più esplicito dicendo i vari passaggi? grazie anticipatamente_Reimposta il browser di default ,dovrebbe funzionare....( nel senso di entrare nelle impostazioni e metterle di default)
ma non è un problema di browser, visto che con G.Chrome ho lo stesso problemaNelle impostazioni del broswer...opzioni ...c'è una voce che dice reimpostare di default( non uso firefox quindi non ti posso fare un passo passo...ma usa google per cercarla)
sì, confermo, anche con Int.Exp.ho lo stesso problema. Comunque adesso ho notato che con rai.tv disattivando Ad block si vede, cosa che non accade invece su sky.it anche disattivando Ad block, ho anche effettuato una pulizia con Ccleaner ma niente, il "mistero s'infittisce"Quindi sia firefox che chrome danno lo stesso problema??e Explorer pure?? Se la risposta è si e se non hai altri problemi ,con altri siti tipo rai o youthbe,devi rivedere la gestione device....altrimenti fai girare un antispyware
utilizzo anche Avg (e Spybot), perciò credo che basti da questo punto di vista, per cui non credo di risolvere con un antivirus sinceramente, comunque gliel'ho segnalato col Contatta Sky ma loro dicono che non gli risulta il problema e che eventualmente devo segnalarglielo di nuovoCcleaner solitamente fa più danni che benefici.....fai girare mbam é un antispyware in modalità provvisoria( riavvii il pc e premi f8 se hai windows7)