In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao ragazzi sono nuovo qui , vi scrivo ho un problema con skygo nel senso io resco a connettermi e vedere ma se ingrandisco lo schermo dopo 5 secondi di visione lo schermo si fa tutto nero e si sente solo audio , se metto lo schermi medio o piccolo mi si vede a scatti e sento un eco pazzesco ... sto impazzendo nn so piu come fare per guardare skygo vi dico io ho un abbonamento cioe i miei hanno un abbonamento ,quindi skygo e un ottima cosa per me per guardare calcio e fox ...mi sapete dare qualche consiglio per questo problema ...grazie

ciao, per quanto riguarda l'eco è un problema che ho anchio e non credo siamo gli unici.
non sono ancora riuscito a risolvere, nel senso che nessuno sa dare una risposta al problema.
neanche sky

si ma io nn capisco manco perche allego lo schermo audio perfetto video nero schermo piccolo scatti eco pazzesco ..praticamente e come nn averlo ....:crybaby2: :crybaby2:

Purtroppo nonostante abbia scaricato il file di registro per il problema nds continuo sul mio pc ad avere schermo nero nel momento in cui voglio estendere l'immagine a tutto schermo.
Cosa posso fare adesso?

P.S.: al primo accesso di skygo quando allargo l'immagine, per 5 secondi si vede a tutto schermo poi diventa e rimane sempre nero. Naturalmente quando la rimpicciolisco ritorna a vedersi.

Ultima modifica:
pfgugli80 ha scritto:
Purtroppo nonostante abbia scaricato il file di registro per il problema nds continuo sul mio pc ad avere schermo nero nel momento in cui voglio estendere l'immagine a tutto schermo.
Cosa posso fare adesso?

P.S.: al primo accesso di skygo quando allargo l'immagine, per 5 secondi si vede a tutto schermo poi diventa e rimane sempre nero. Naturalmente quando la rimpicciolisco ritorna a vedersi.

Anche a me stesso e identico problema, provo a mettere a schermo intero parte per 5 secondi e poi solo audio e schermo nero. C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema.

el.carlito ha scritto:
Post addietro ho letto il "problema" di dover effettuare ogni volta il login.Io con Firefox ho notato che chiudendo la sessione di firefox,senza fare il logout dal sito sky,riaprendola successivamente si è sempre connessi...
suppongo dipenda dalle impostazioni che hai in firefox, sarà settato di non cancellare cookie e file temporanei alla chiusura del browser.

Ho appena attivato il servizio su PC ed è tutto assolutamente perfetto! La visione di tutti i canali è fluida, così come l'audio. Saluti FY.

arreso...

ho provato tutte le modalita possibili purtroppo mi va uno skyfo skygo allarga e schermo intero 4 secondi e sento solo l'audio schermo piccolo va a scatti e si sente un eco ...guardavo la partita ma anche togliendo l'audio e impossibile guardarli a scatti ...nn capisco dove sbaglio ho sei il mio pc ha un problema ...bo io nn ho soluzioni ...qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema a risolto ..grazie:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ho attivato sky go su pc (win7 firefox) e funziona senza problemi

nelle impostazioni volevo sapere a cosa si riferisce la voce "durata sessione".

io l ho impostata su 3 ore ma non capisco cosa vuol dire...
ogni 3 ore devo rifare il login?
posso utilizzare il servizio sky go per 3 ore al giorno?

Alexmax ha scritto:
ho attivato sky go su pc (win7 firefox) e funziona senza problemi
come fai a guardarlo a schermo intero? a me chiede la versione di flash player per internet. grazie.

vincenzomary ha scritto:
come fai a guardarlo a schermo intero? a me chiede la versione di flash player per internet. grazie.
se hai firefox, aggiorna adobe flash player da firefox e non da explorer e vedi che funziona.... firefox e IE hanno 2 plug differenti

landtools ha scritto:
se hai firefox, aggiorna adobe flash player da firefox e non da explorer e vedi che funziona.... firefox e IE hanno 2 plug differenti
lo so, ma è skygo che chiede il flash per internet explorer............. ma........

landtools ha scritto:
con firefox e a volte anche con chrome
grazie.
ho provato a dsinstallare alcuni software per la visualizzazione video, e adesso funziona lo schermo intero, io non capisco..............................
grazie.

Indietro
Alto Basso