emacron
Digital-Forum Gold Master
ok grazie mille ho apportato le modifiche da te consigliate 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pfgugli80 ha scritto:Purtroppo nonostante abbia scaricato il file di registro per il problema nds continuo sul mio pc ad avere schermo nero nel momento in cui voglio estendere l'immagine a tutto schermo.
Cosa posso fare adesso?
P.S.: al primo accesso di skygo quando allargo l'immagine, per 5 secondi si vede a tutto schermo poi diventa e rimane sempre nero. Naturalmente quando la rimpicciolisco ritorna a vedersi.
suppongo dipenda dalle impostazioni che hai in firefox, sarà settato di non cancellare cookie e file temporanei alla chiusura del browser.el.carlito ha scritto:Post addietro ho letto il "problema" di dover effettuare ogni volta il login.Io con Firefox ho notato che chiudendo la sessione di firefox,senza fare il logout dal sito sky,riaprendola successivamente si è sempre connessi...
come fai a guardarlo a schermo intero? a me chiede la versione di flash player per internet. grazie.Alexmax ha scritto:ho attivato sky go su pc (win7 firefox) e funziona senza problemi
se hai firefox, aggiorna adobe flash player da firefox e non da explorer e vedi che funziona.... firefox e IE hanno 2 plug differentivincenzomary ha scritto:come fai a guardarlo a schermo intero? a me chiede la versione di flash player per internet. grazie.
lo so, ma è skygo che chiede il flash per internet explorer............. ma........landtools ha scritto:se hai firefox, aggiorna adobe flash player da firefox e non da explorer e vedi che funziona.... firefox e IE hanno 2 plug differenti
se tu apri www.skygo.it con firefox e operi con firefox, cosa dovrebbe chiedere a fare il player per explorer??vincenzomary ha scritto:lo so, ma è skygo che chiede il flash per internet explorer............. ma........
scusa ma tu con che cosa lo apri skygo...landtools ha scritto:se tu apri www.skygo.it con firefox e operi con firefox, cosa dovrebbe chiedere a fare il player per explorer??
con firefox e a volte anche con chromevincenzomary ha scritto:scusa ma tu con che cosa lo apri skygo...
grazie.landtools ha scritto:con firefox e a volte anche con chrome
ERCOLINO ha scritto: