Matson2
Digital-Forum Gold Master
Sì, puoi accedere normalmente. L'unica cosa è che non avrai le locandine delle serie di Netflix in mezzo alle altre di Sky nel menù del decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, puoi accedere normalmente. L'unica cosa è che non avrai le locandine delle serie di Netflix in mezzo alle altre di Sky nel menù del decoder.
Si è quello che spiegavo dove dicevo anche se chiudo l'app premendo il pulsante di uscita o il tasto home sul telecomando.Non saprei come risolvere il tuo problema, però hai provato a premere il tasto Home per uscire dall'app e poi rientrare?
Da ieri non ho più accesso all'on demand di sky(ho tutti i pacchetti attivi nell'abbonamento Sky Q black) mi dice che il servizio non è disponibile nel mio abbonamento.
Dall'app Sky fai da te risulta attivo.
Non ho ottenuto risultati con l'assistenza on line , qualcuno ha consigli?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No Ercolino riesco a vedere Netflix ma non mi da più disponibile l'on demand. È successo in concomitanza con l'accoppiamento di Netflix con Sky .Sto cercando di contattarli ma al momento ancora non ho avuto fortuna, con l'assistenza on line nulla da fare.Ti riferisci che non riesci ad accedere a Netflix?
No Ercolino riesco a vedere Netflix ma non mi da più disponibile l'on demand. È successo in concomitanza con l'accoppiamento di Netflix con Sky .Sto cercando di contattarli ma al momento ancora non ho avuto fortuna, con l'assistenza on line nulla da fare.
Da ieri non ho più accesso all'on demand di sky(ho tutti i pacchetti attivi nell'abbonamento Sky Q black) mi dice che il servizio non è disponibile nel mio abbonamento.
Dall'app Sky fai da te risulta attivo.
Non ho ottenuto risultati con l'assistenza on line , qualcuno ha consigli?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Banito ho risolto tramite assistenza su chat,ho dovuto dargli il s/n del decoder e hanno sbloccato .pure io da ieri non riesco a scaricare da on demand![]()
Provata anche questa... nulla da fareFinalmente è arrivata sul decoder la notifica che mi hanno attivato Intrattenimento Plus. Ha dovuto farlo direttamente Sky perché io in sei mesi non ci sono mai riuscito.
Comunque l'attivazione dall'App di Netflix non è stata possibile. Ho dovuto farla da PC su https://www.sky.it/attivanetflix.
Sono nella tua stessa situazione da ieriProvata anche questa... nulla da fare![]()
Solamente da ieri?Sono nella tua stessa situazione da ieri