In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Prova ad aggiornare tramite l'app Tim Modem
Sì, infatti, io faccio sempre così: monitoro costantemente quest'app sul cellulare e quando mi dice che non è aggiornata provvedo a riavviare ed aggiornare manualmente il modem tramite lei

Ultima modifica:
Ora che Tim è disponibile nelle aree bianche ho fatto richiesta di passare con la fibra e telefono da Tiscali, in pratica come cliente mobile Tim mi fanno 22.90 € al mese al posto di 29.90 quindi con un bonus di 7 €, non metto il chi è visto che costa 4 € mese, con Tiscali fibra telefono con il chi è pagavo 29.90 al mese, Openfiber ha già fatto le verifiche, ora aspetto che mi chiami Tim x appuntamento con il tecnico per attivare la fibra :)

Ultima modifica:
Ora che Tim è disponibile nelle aree bianche ho fatto richiesta di passare con la fibra e telefono da Tiscali, in pratica come cliente mobile Tim mi fanno 22.90 € al mese al posto di 29.90 quindi con un bonus di 7 €, non metto il chi è visto che costa 4 € mese, con Tiscali fibra telefono con il chi è pagavo 29.90 al mese, Openfiber ha già fatto le verifiche, ora aspetto che mi chiami Tim x appuntamento con il tecnico per attivare la fibra :)
anche con la fibra TIM ti fa pagare il Chi è?

Si certo, anche con Tiscali lo pago 2€ mese contro 4€ di Tim, ma con Tim non lo metto non mi conviene sono 4€ al mese risparmiati :)
Contatta la chat Facebook di TIM, ci sono buone possibilità che il Chi è te lo scontino del 50%.

Se voglio mettere la fibra e dal dito vedo che posso mettere una misto rame, dentro casa il tecnico non deve fare nulla, giusto? Non è come per la fibra pura...

Ho da 1 settimana la fibra di Tim, il telefono non è ancora passato da Tiscali, ci vogliono tempi tecnici di migrazione.
Ho il FRITZ box 7530 ax con cui navigo da subito con Tim
Chi ha il FRITZ box con Tim, una volta ottenuta la sip key e il server proxy, funziona il telefono senza problemi?

Indietro
Alto Basso