Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono fermo alla 1.2.3...Questo aggiornamento è buono? è' utile aggiornarlo alla 1.2.4?
Io sono in Ftth e sono fermo alla 1.2.3Ma credo l'aggiornamento sia arrivato solo a pochi. Forse solo in ftth
Io fttc e neanche niente. Quindi forse solo in pochi. Dopo il macello fatto col Tim hub prima serieIo sono in Ftth e sono fermo alla 1.2.3
Si certo il Tim Hub+ e' compatibile ADSL, FTTC, fibraEro intenzionato ad acquistare il modem TIM HUB Wi-Fi 6.
Volevo sapere se è’ compatibile anche per chi come me ha una semplice connessione in FTTC (fibra fino all’armadio) e non una FTTH.
A 2 euro al mese in più ogni tanto mi sembra eccessivo...
Si certo il Tim Hub+ e' compatibile ADSL, FTTC, fibra
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timhub-plus
Edit: mi ha... bruciato ERCOLINO![]()
Ciao, si certo va bene sia per la FTTC che FTTH
Io ho il TIM HUB con la FTTC
Forse ti riferivi al Tim HUB+
In ogni caso vanno bene entrambi per la FTTC
Fttc ?io con una tim smart casa (ora hanno sostituito il termine casa con la parola premium) velocità 30 mega a Ottobre 2021 pagavo di canone 36,63 poi ho avuto un aumento di due euro e dalla prossima bolletta ulteriori due euro quindi da 36,63 andrò a pagare 40,63 l'aumento percentuale è stato del 10,92 per cento certamente superiore al tasso di inflazione che si è verificato nel periodo, dimenticavo di dire che a questo costo vanno aggiunti i 4 euro del servizio chi è... se chiamati offrono la 200 mega con un ulteriore aumento mensile di 10 euro che porterebbero il canone a oltre 50 euro + 4 del servizio chi è a mio parere sono completamente fuori mercato
Fttc ?
Perché non cambiate operatore sono prezzi folli non so tipo Skyesatto fibra fino all'armadio e poi un cavo interrato fino al mio palazzo vecchio di 60 anni , velocità come da contratto 30 mega, speed test 28 mega , pagare 40,63 + 4 euro del servizio chi è per un 30 mega mi sembra francamente esagerato
Perché non cambiate operatore sono prezzi folli non so tipo Sky