In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Riavviato... ora il servizio di telegestione risulta attivo

Letto anch'io tutta la comunicazione di TIM, è un aumento che comunque credo prescinda dall'inflazione perchè scrivono che non terranno conto di eventuali valori negativi della stessa:

Il canone mensile della tua Offerta TIM CONNECT Premium sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) rilevato dall’ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi dello stesso, maggiorato di un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento percentuale annuo del canone mensile della tua Offerta, dato dalla somma dell’IPCA e di detto coefficiente di maggiorazione, non potrà complessivamente superare il valore del 10%.

Ciao a tutti,devo sostituire il mio modem agcombo con vari problemi ed ormai obsoleto.

Ero intenzionato ad acquistare il modem TIM HUB Wi-Fi 6.
Volevo sapere se è’ compatibile anche per chi come me ha una semplice connessione in FTTC (fibra fino all’armadio) e non una FTTH.

Grazie se qualcuno può’ rispondermi.

Ciao, si certo va bene sia per la FTTC che FTTH

Io ho il TIM HUB con la FTTC

Forse ti riferivi al Tim HUB+

In ogni caso vanno bene entrambi per la FTTC

A 2 euro al mese in più ogni tanto mi sembra eccessivo...

io con una tim smart casa (ora hanno sostituito il termine casa con la parola premium) velocità 30 mega a Ottobre 2021 pagavo di canone 36,63 poi ho avuto un aumento di due euro e dalla prossima bolletta ulteriori due euro quindi da 36,63 andrò a pagare 40,63 l'aumento percentuale è stato del 10,92 per cento certamente superiore al tasso di inflazione che si è verificato nel periodo, dimenticavo di dire che a questo costo vanno aggiunti i 4 euro del servizio chi è... se chiamati offrono la 200 mega con un ulteriore aumento mensile di 10 euro che porterebbero il canone a oltre 50 euro + 4 del servizio chi è a mio parere sono completamente fuori mercato

Si certo il Tim Hub+ e' compatibile ADSL, FTTC, fibra
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timhub-plus

Edit: mi ha... bruciato ERCOLINO :)

Ciao, si certo va bene sia per la FTTC che FTTH

Io ho il TIM HUB con la FTTC

Forse ti riferivi al Tim HUB+

In ogni caso vanno bene entrambi per la FTTC

Si,quello indicato da Bobbys..
Vedo che e' reperibile anche su vari siti ad un ottimo prezzo
Vi ringrazio

Ultima modifica:
io con una tim smart casa (ora hanno sostituito il termine casa con la parola premium) velocità 30 mega a Ottobre 2021 pagavo di canone 36,63 poi ho avuto un aumento di due euro e dalla prossima bolletta ulteriori due euro quindi da 36,63 andrò a pagare 40,63 l'aumento percentuale è stato del 10,92 per cento certamente superiore al tasso di inflazione che si è verificato nel periodo, dimenticavo di dire che a questo costo vanno aggiunti i 4 euro del servizio chi è... se chiamati offrono la 200 mega con un ulteriore aumento mensile di 10 euro che porterebbero il canone a oltre 50 euro + 4 del servizio chi è a mio parere sono completamente fuori mercato
Fttc ?

esatto fibra fino all'armadio e poi un cavo interrato fino al mio palazzo vecchio di 60 anni , velocità come da contratto 30 mega, speed test 28 mega , pagare 40,63 + 4 euro del servizio chi è per un 30 mega mi sembra francamente esagerato
Perché non cambiate operatore sono prezzi folli non so tipo Sky

Perché non cambiate operatore sono prezzi folli non so tipo Sky

perché c'è la possibilità di perdere il numero di telefono e con un nuovo numero problemi con tutti quelli che sono a conoscenza del vecchio numero, è come tanto pe fare un esempio, cambiare un indirizzo mail e loro probabilmente contano su questo per fidelizzare il cliente

Io a 44 € euro al mese un pensierino lo farei cmq i soldi sono i vostri ;)

Indietro
Alto Basso