ciraw
Digital-Forum Senior
Bene, sai percaso che pendrive 4g sono compatibili con questo modem?Questa notte mi si è aggiornato il TIM HUB dalla Versione Sw AGTHP_2.4.0 alla Versione Sw AGTHP_2.4.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, sai percaso che pendrive 4g sono compatibili con questo modem?Questa notte mi si è aggiornato il TIM HUB dalla Versione Sw AGTHP_2.4.0 alla Versione Sw AGTHP_2.4.4
Sinceramente non saprei proprio.Bene, sai percaso che pendrive 4g sono compatibili con questo modem?
Se paghi le chiamate illimitate toglile, se hai il Chi è chiedilo scontato del 50% per sempre, se paghi col bollettino postale passa all'addebito con carta o conto corrente per avere lo sconto di€ 5/mese. Chiedi se hanno offerte per te, tipo la Premium Per TE. Se no, passa a un altro gestore che non ha vincoli e che si appoggi su Fibercop, non noterai differenze. Tutto questo tramite chat Facebook.Buonasera. Un consiglio
Sono cliente TIM a casa ed ho fibra FTTH (raggiungo gli 800 mbps). Questo è l'ultimo mese dove ho pagato la 48ma rata su 48 del router che mi fornirono nell'offerta di 4 anni fa.
Pago 42,80, telefonate con il fisso a parte, compreso 10 euro per il mio cellulare con minuti ed SMS illimitati e 20 GB di traffico internet.
Considerando che il telefono fisso non lo uso piu e neanche gli SMS, vorrei chiamare Telecom per poter risparmiare. Vorrei minacciarli di cambiare gestore, ma in realtà vorrei rimanere con loro. secondo voi che cosa devo dirgli per "spaventarli"... Ho aspettato di pagare l'ultima rata del router proprio per essere libero da ogni vincolo in caso di cambiamenti.
Le chiamare illimitate le ho per il cellulare associato alla linea fissa, non per il telefono fisso.Se paghi le chiamate illimitate toglile, se hai il Chi è chiedilo scontato del 50% per sempre, se paghi col bollettino postale passa all'addebito con carta o conto corrente per avere lo sconto di€ 5/mese. Chiedi se hanno offerte per te, tipo la Premium Per TE. Se no, passa a un altro gestore che non ha vincoli e che si appoggi su Fibercop, non noterai differenze. Tutto questo tramite chat Facebook.
Quindi sul fisso hai le chiamate a consumo? Fatti attivare gratis l'opzione TIM UNICA Power senza canone, così avrai GB illimitati sul cellulare, non so se è ancora obbligatorio avere un'offerta mobile a partire da minimo € 9,99/mese.Le chiamare illimitate le ho per il cellulare associato alla linea fissa, non per il telefono fisso.
Vorrei piu giga col cellulare (visto che ormai ne danno a gogo..) e soprattutto togliere la linea telefonica fissa e rimanere solo internet. Il tutto per pagare meno. Perchè credo che 42 euro sia molto, o no?
Pago gia con addebito bancario.
Scrivi su facebook quello che ti ho scritto. Su WhatsApp è solo il servizio commerciale per nuovi clienti o per upgrade. Al telefono non fare mai nulla.Si le telefonate con il fisso le pago a consumo, ma non le voglio proprio piu, non mi servono!.
soprattutto voglio pagare di meno.
Ho appena a scritto su whatsapp spiegando il tutto e mi hanno risposto "chiama 800583993". Sai che numero è?
Piu che altro volevo un parere da voi esperti: posso pretendere dicendo che pago molto ? O sono tariffe eque secondo voi?
Vedi se ti fanno qualche offertaOk Ho scritto su FB. Ho dato i miei dati (c.f. numero, ecc)
Ma vorrei avere un parere se 42,80/mese per avere in prativca la fibra FTTH e minuti illimitati e 20 gb sul cellulare sono troppi o no.
Se passo a Wind, Vodafone, ecc Pagherei molto meno secondo voi?
Ok Ho scritto su FB. Ho dato i miei dati (c.f. numero, ecc)
Ma vorrei avere un parere se 42,80/mese per avere in prativca la fibra FTTH e minuti illimitati e 20 gb sul cellulare sono troppi o no.
Se passo a Wind, Vodafone, ecc Pagherei molto meno secondo voi?
Volav sapere se c'è un modo di sapere prima dove far passare antenna e cavi con FWA,senza ativare nulla.
Grazie a chi mi risponde