nico5891
Digital-Forum Gold Master
E perché io ho già questa versione da più di un mese. Hanno sperimentato su di me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come posso risolvere questa situazione ? succede anche a voi ?Ciao ragazzi ,sono da poco in Tim fibbra fttc... facendo i test ho notato che la velocità in download e molto ballerina varia da 120 mb ai 2mb
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Fai una segnalazione dalla app MyTIM o TIM Modem.Come posso risolvere questa situazione ? succede anche a voi ?
E' una scocciatura, ma basta contattarli tramite assistenza social su Twitter e i 3,90€ torneranno indietro, in una delle prossime fatture.Dopo poco più di 5 anni dalla disdetta degli elenchi telefonici (https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=5937355&viewfull=1#post5937355) ecco che TIM ricomincia gli addebiti, mi sono ritrovato un addebito di € 3,90.
Ok in privato o pubblico ?E' una scocciatura, ma basta contattarli tramite assistenza social su Twitter e i 3,90€ torneranno indietro, in una delle prossime fatture.![]()