Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Arrivata la fattura TIM, la mia è passata da € 35,65 a € 44,66. Me lo aspettavo alla fine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai pagato l'ultima rata residua di € 15? Devi contattare l'assistenza TIM su Twitter per passare alla nuova TIM Super a € 29,90/mese con chiamate illimitate e senza modem con addebito in conto o su carta di credito (va bene anche la Posyepay Evolutiion), altrimenti € 34,90/mese con bollettino postale. Provenivo dalla TIM Super a € 30/mese e tramite Twitter mi attivarono la nuova offerta in poche ore.Vista ora ultima fattura.......
Da 35 euro è passato a 48,07 euro.... il prezzo base della Super Mega. Non avevo inteso che dopo un anno sto prezzo andasse alle stelle.
Consigli prima di lanciare tutto dal balcone?
EDIT
Nel frattempo sto guardando in giro e dovrebbe esserci la NUOVA TIM SUPER MEGA a 30 euro, spero sia fattibile una cosa simile. Onestamente non vorrei cambiare gestore, ma 57 euro mese manco nella preistoria.
Chiamare il numero verde che compare sul sito Tim o farsi richiamare, secondo voi, vale la pena o si rischia di parlare con gente "poco professionale"?
Arrivata la fattura TIM, la mia è passata da € 35,65 a € 44,66. Me lo aspettavo alla fine
Che offerta hai e da quanto tempo? Io oggi ho i visto che ho pagato l'ultima rata di attivazione perché lo scorso 12/10 sono passato all'ultima TIM Super, la scorsa offerta me la attivarono il 10/10/2020.
Hai pagato l'ultima rata residua di € 15? Devi contattare l'assistenza TIM su Twitter per passare alla nuova TIM Super a € 29,90/mese con chiamate illimitate e senza modem con addebito in conto o su carta di credito (va bene anche la Posyepay Evolutiion), altrimenti € 34,90/mese con bollettino postale. Provenivo dalla TIM Super a € 30/mese e tramite Twitter mi attivarono la nuova offerta in poche ore.
Altrimenti in questi giorni c'è Fastweb a € 25,95/mese per un anno, oppure € 23,95/mese per 12 mesi e poi € 23,95/mese se se sei cliente enigaseluce, se lo diventi € 23,95/mese per 24 mesi poi € 28,95/mese.
Vorrei passare alla fibra di TIM con chiamate illimitate... non prendo in considerazione le offerte online e dei call center, l'unica soluzione è andare dal negozio TIM. Pensate che posso cavarmela con 30-40 euro al mese? Però c'è da cambiare intestatario (passaggio dal padre al figlio)... conviene prima cambiare intestatario e poi aderire ad una nuova offerta?
P.S.: non prendo in considerazione altri gestori.
Dopo un anno? Che Offerta hai e quando l'hai attivata?
Non è un aumento, hai pagato la rata di attivazione, se hai l'ordine leggerai che per il costo di attivazione sono 12 rate da € 15. Io con l'ultima fattura ho pagato l'ultima rata di € 15,07, offerta attivata il 8/10/19, cambio offerta il 12/10/20. La fattura precedente era € -2, l'ultima fattura comprende invece due mesi, hanno recuperato.
Nell'ultima fattura leggo:
"Attivazione TIM Super: solo in questa fattura trovi la nuova offerta con un costo che comprende sia l'importo relativo al mese precedente, calcolato a partire dalla data di attivazione, sia l'intero importo relativo al mese corrente. Per l’offerta non più attiva è presente il costo residuo calcolato fino al giorno precedente la data di attivazione della TIM Super. Dalla prossima fattura troverai esclusivamente l'importo mensile della nuova offerta.".
Sì, perché per Legge devono avvisare degli aumenti almeno 30 giorni prima. Se hai l'ordine caricalo, togli il numero d'ordine.
Allora non lo hai, ha solo ricevuto il contratto via email e quello è prestampato e vale per tutto, io lo feci online. Carica allora le prime due fatture dopo l'attivazione e l'ultima rimuovendo i dati sensibili, attenzione a togliere anche il numero telefonico che è in alto.