Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

La Fa Cup costa parecchi $$, speriamo bene

È proprio quello che fa sperare, perché Dazn aveva un budget di 250 mln
con Serie A (193 mln), B (22 mln), Liga, Ligue 1, Carabao Cup e probabilmente anche sport americani, il budget sarebbe probabilmente esaurito.
E poi l'Fa Cup sarebbe ottima per coprire i weekend senza Premier League.

Non so se sono off topic (in tal caso chiedo scusa anticipatamente e magari dove poter ricevere risposta al riguardo) ma qualcuno saprebbe spiegarmi bene come funziona tra Sky e Dazn per l'assegnazione delle partite?

Ho ben chiaro il discorso dei 20 big match e del fatto che quando si gioca su 8 fasce orarie diverse la prima scelta spetta a Sky, ma vorrei sapere le seguenti cose:
a) cosa succede se in una giornata, anche su 8 fasce orarie, magari c'è un Juventus-Inter già presa da Sky tra i 20 big match.... è sempre Sky ad avere la prima scelta pur avendo già il big match di giornata?
b) nelle giornate con meno di 8 fasce orarie (ad es. i turni infrasettimanali ma credo anche le prime giornata di fine agosto) funziona sempre con Sky che ha la prima scelta?

metti di registrarti su DAZN il 16 agosto; la pagina di DAZN ti dirà che hai il mese gratis fino al 15 settembre. se al 19 agosto compri il ticket da 9 mesi e lo aggiungi al tuo account, non perdi i rimanenti giorni del mese gratuito, semplicemente la scadenza del tuo abbonamento sarà 15 settembre + 9 mesi.. vanno a aggiungersi in fondo

grazie era questo il mio dubbio. perche temevo che magari se eri gia registrato e con un account attivo, il sito dazn non permettesse di attivare il ticket, ma fosse attivabile solo al momento della prima registrazione

https://www.dazn.com/it-IT/redeem

posso presumere che riscattare il ticket di Sky funzionerà (su una pagina apposita) come viene proposto in questa pagina, in cui viene confermato anche il mese gratuito

(e dice: In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.)

Con liga e Ligue 1 l’offerta è già più decente. Adesso dobbiamo solo capire la fine che faranno gli sport usa ancora invenduti.

Comunque anche io farò il primo mese gratis registrandomi semplicemente su dazn per capire il servizio e tutto il resto, poi da inizio settembre mi muoverò in un senso o nell’altro in tutta tranquillità

Sempre dal sito DAZN.

“N.B.: alcuni codici regalo possono essere utilizzati solo da nuovi clienti. Leggi sempre le informazioni relative al codice regalo per conoscere le condizioni applicabili.”

https://my.dazn.com/help/where-to-buy-a-gift-code

esatto, anche io stavo leggendo questa parte molto importante. quindi diciamo che nel dubbio meglio attivare il ticket al momento della registrazione, tanto il ticket andra ''in coda'' e partira dopo il primo mese di prova gratuita

https://www.dazn.com/it-IT/redeem

posso presumere che riscattare il ticket di Sky funzionerà (su una pagina apposita) come viene proposto in questa pagina, in cui viene confermato anche il mese gratuito

(e dice: In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.)

io nel pomeriggio avevo letto la motogp dal 2019 e nelle web app MMA, le hanno tolte entrambi

Sempre dal sito DAZN.

“N.B.: alcuni codici regalo possono essere utilizzati solo da nuovi clienti. Leggi sempre le informazioni relative al codice regalo per conoscere le condizioni applicabili.”

https://my.dazn.com/help/where-to-buy-a-gift-code

Dove posso trovare un codice regalo?
Al momento puoi ottener un codice regalo in uno dei modi elencati di seguito:

Come aggiunta a un prodotto offerto da un partner
In una pubblicità su una rivista
Come premio in un concorso

ragazzi aiutiamocia vicenda a trovarli.....

Spero che questa domanda non sia stata già posta. Se i clienti sky si fanno DAZN, poi possono comunque entrare nella app dazn? Se si con quali credenziali?

Quali sono i criteri di scelta di priorità sui big match e sulle singole giornate?

Ricordo male o Dazn può scegliere la quinta, ottava e decima partita di ogni turno?

Vi spiego attualmente sono tester dazn, però avendo anche sky come lo dico a loro che il mio account è associato a Sky per pagare comunque di meno?

leggendo sul sito di Dazn, sembrerebbe che non sia più previsto L On Demand per le varie gare ... è cambiato qualcosa? Perché si parla solo di Hilights on demand

Ultima modifica:
metti di registrarti su DAZN il 16 agosto; la pagina di DAZN ti dirà che hai il mese gratis fino al 15 settembre. se al 19 agosto compri il ticket da 9 mesi e lo aggiungi al tuo account, non perdi i rimanenti giorni del mese gratuito, semplicemente la scadenza del tuo abbonamento sarà 15 settembre + 9 mesi.. vanno a aggiungersi in fondo

ma è sicura questa cosa? perchè da come è scritto sul sito di Sky, qualche sospetto viene... Copio e incollo:
"attivazione: a seguito dell’acquisto del ticket, il cliente riceverà via SMS un codice promozione da inserire sulla pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky creando la propria username e password. Da li’ sarà possibile iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati."

Cioè, non dice "ci si iscrive a dazn (quindi con il mese gratuito) e poi si procede all'acquisto del ticket da cliente sky"... bensì, al contrario, prima si compra il ticket, e solo come conseguenza a questo ci si dovrà creare un account personale in una pagina apposita per i clienti Sky...

Da notare come, in tutte le indicazioni fornite da Sky (in internet e in tv), non sì è mai fatta menzione del mese iniziale gratuito, cosa di per sè abbastanza strana.

Indietro
Alto Basso