Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ufficiale MotoGP a Sky ancora per altri 3 anni

Quello di Dazn (anche se è durato un attimo ieri...) è stato un errore grosso come una casa.
Diciamo che c'è un enorme cartello appeso sul sito di Dazn con scritto "LAVORI IN CORSO" :laughing7:
Come d'altronde anche Sky nelle scorse settimane, a giugno in particolare, ha fatto 'na confusione sul suo sito :D

Se in on demand non ci fossero i Macht interi sopratutto per gli sport usa e le coppe sudamericane non sarebbe bello cmq vediamo la presentazione prima di giudicare

Se fosse confermata Liga su Dazn potremmo dare per molto probabile una strategia molto ben congegnata riguardo il triangolo Sky , Fox Sport, Dazn per rimescolare tutto riducendo costi complessivi per i soggetti in campo. Ci mancherebbe solo Juventus Channel su Dazn per completare il cerchio

Se fosse confermata Liga su Dazn potremmo dare per molto probabile una strategia molto ben congegnata riguardo il triangolo Sky , Fox Sport, Dazn per rimescolare tutto riducendo costi complessivi per i soggetti in campo. Ci mancherebbe solo Juventus Channel su Dazn per completare il cerchio

Secondo te Sky chiude un canale prodotto da lei cosi ad minchiam canis?

era ovvio che con l'affaire mediapro in italia serviva un broadcaster che non fosse ne fox ne sky per la liga quindi hanno usato Dazn

loro anno ridotto i colsti ma lanno aumntati ha noi :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::D:D:D

Ho scaricato ora l'app dazn su Google play...i loghi presenti sulla home (a parte la serie A e B) sono la Liga, la Ligue1, carabao cup, NHL MLB, darts, MMA e pro14 di rugby.

Io però non capisco perché penalizzare chi, come me, paga Sky tramite bollettini (tra l'altro sono un cliente da più di dieci anni). Se il problema è che DAZN accetta solo pagamenti tramite carta, posso benissimo pagare il ticket con postepay. Ma se Sky accetta anche bollettini e io da più di dieci anni pago regolarmente, non vedo perché non debba usufruire dello sconto...

Io non so se sky è stata lungimirante... A me piace il calcio e vedere anche altri sport in tv, quindi ho solo il pack sport. Io quasi sicuramente farò dazn e non il pack calcio che per 6 partite a settimana non li vale proprio 15 euro.

Niente ondeman integrali.

Tratto dall’homepage di DAZN : “In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlight di tutte le partite. “

Indietro
Alto Basso