Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo si era capito ma sky nel comunicato parla di servizio aggiuntivo a pagamento anche per SkyQ
Che cavolata
Plazzotta ad esempio fa intuire per tutti i clienti Sky...
O almeno fare Sky Sport o Sky Calcio sarebbe una cosa decente.
quindi ce lo confermi Ercolino? Io con l'espressione ticket avevo inteso pagamento di quote una tantum e non mensili, e parlando al plurale pensavo ci sarebbero stati diversi ticket ad es. per Serie A, Serie B, ecc. Invece 7.99 al mese per tutto giusto? Grazie come sempre per tutto![]()
Adesso c'è da capire se è necessario avere qualche particolare pacchetto per avere lo sconto
E poi i 7,99€ a chi andranno pagati? A Sky oppure a Dazn?
E il mese gratuito? Tante domande a cui devono rispondere
E poi i 7,99€ a chi andranno pagati? A Sky oppure a Dazn?
Quindi però a questo punto mi sa che si potrà utilizzare un solo dispositivo. Spero di sbagliarmi, ma Sky avrà studiato tutto.Se è un ticket, a Sky, che poi lo gira a Dazn che può leccarsi le orecchie ad avere un distributore che gli procura qualche centinaia di migliaia di clienti e che userebbero un hw controllato e soprattutto per tutto l'anno e senza furbetti del quartierino
Quindi però a questo punto mi sa che si potrà utilizzare un solo dispositivo. Spero di sbagliarmi, ma Sky avrà studiato tutto.