Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

lo si era capito ma sky nel comunicato parla di servizio aggiuntivo a pagamento anche per SkyQ

Se fosse un normalissimo codice per abbonarsi a Dazn, con la possibilità di avere due dispositivi in contemporanea, allora converrebbe questa soluzione. Ma io già immagino che Sky avrà studiato qualche paletto, conosco bene i miei polli

Che cavolata
Plazzotta ad esempio fa intuire per tutti i clienti Sky...

O almeno fare Sky Sport o Sky Calcio sarebbe una cosa decente.

Perché cavolata?...da parte di Sky loro pensano "..se ad un mio abbonato non interessa il mio abbonamento calcio, perché lo devo favorire verso il mio concorrente?.."..

quindi ce lo confermi Ercolino? Io con l'espressione ticket avevo inteso pagamento di quote una tantum e non mensili, e parlando al plurale pensavo ci sarebbero stati diversi ticket ad es. per Serie A, Serie B, ecc. Invece 7.99 al mese per tutto giusto? Grazie come sempre per tutto ;)

I dettagli con le varie opzioni usciranno nei prossimi giorni.

Comunque per gli abbonati Sky il costo è sicuramente di 7.90 euro

Vediamo poi eventuali dettagli

In pratica oggi non hanno detto niente di nuovo rispetto a quello che ormai praticamente già si sapeva, ossia accordo Dazn-Sky, prezzo ribassato di 2€.

Aspettiamo di capire nei prossimi giorni se l'app Dazn sarà fruibile anche dagli abbonati Now TV direttamente sulle Stick o i box tv. Lo sconto per i possessori Now TV lo do per scontato perché non hanno fatto distinzioni quando han scritto "Dazn per tutti gli abbonati Sky".

Se non metteranno l'app (oltre che su Sky Q) pure nelle stick/box, allora conviene usare lo sconto di 2€ su altri devices, tipo Smartphone o tablet, e mandare lo streaming sulla tv via Chrome.

Però hanno parlato di ticket. Non so, detta così io la interpreto in maniera diversa. Un ticket è un qualcosa che paghi una tantum, non è un abbonamento mensile

E poi i 7,99€ a chi andranno pagati? A Sky oppure a Dazn?
E il mese gratuito? Tante domande a cui devono rispondere

E poi i 7,99€ a chi andranno pagati? A Sky oppure a Dazn?

Se è un ticket, a Sky, che poi lo gira a Dazn che può leccarsi le orecchie ad avere un distributore che gli procura qualche centinaia di migliaia di clienti e che userebbero un hw controllato e soprattutto per tutto l'anno e senza furbetti del quartierino

Se è un ticket, a Sky, che poi lo gira a Dazn che può leccarsi le orecchie ad avere un distributore che gli procura qualche centinaia di migliaia di clienti e che userebbero un hw controllato e soprattutto per tutto l'anno e senza furbetti del quartierino
Quindi però a questo punto mi sa che si potrà utilizzare un solo dispositivo. Spero di sbagliarmi, ma Sky avrà studiato tutto.

Indietro
Alto Basso