Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

mi è arrivata la notifica sull'articolo di sky sport sull'accordo. Da come scritto e dalle FAQ sembra che siano ticket aquistabili dagli abbonati, ma che mantengano le stesse caratteristiche di DAZN, così fosse allora anche se fastidioso dover pafare di più, è cmq un'agevolazione rispetto ad un utente secco DAZN, perche da come leggo vine confermata la contemporaneità su altri dispositivi

Conferenza terminata

Potete rivedere il video sulla nostra pagina facebook

Una domanda

se ho Dazn su Sky Q, posso usarlo anche su PC/Smartphone ecc.?
Cioè io effettuo il login coi miei dati Dazn su Sky Q, oppure viene tutto gestito da Sky e sono "bloccato" a vedere Dazn solo sul decoder? Grazie.

Credo che quando scrivano "ticket" non si riferiscano alle singole mensilità ma a veri e propri pacchetti ad esempio di 3,6 o 9 mesi a scelta.

Sarebbe interessante sapere se gli abbonati sky potranno vedere tutti i contenuti di danz, non solo la serie a, se non sarà così che senso ha questo accordo, per 2 euro in più io mi abbono a danz senza nessun vincolo e non credo che sarei il solo.

Che siano tutti i contenuti a me sembra vada da sé. Sul ticket dipende quanto costa e per chi e come. Diciamo che un abbonato Sky è ormai abituato a costi spalmati nell'anno . Non è quello il problema. ticket Sms però potrebbe anche volere dire acquisti in ppv

Le domande da fare in privato se vi capita per me sono.

1) L'accordo con DAZN vale per tutti gli abbonati (indipendentemente dalla piattaforma Sat,DTT,FIBRA) o per gli abbonati al pacchetto CALCIO e se l'accesso a DAZN sarà completo e non limitato ad alcuni eventi.
2) Sky Sport Serie A sarà in HD sul DTT?
3) Chiarezza sugli eventi 4K relativi alla Serie A/Champions ecc.

non potevano dare una risposta.
la domanda è perche dato che la champion è calcio devo pagare sport per vederla?

perchè è sempre stato cosi, se vuoi vedere tutta la serie a (ovvio tranne le 3 degli altri) e tutte le coppe devi avere i due pacchi

Cmq senza sky q con annessi e connessi non si vedranno le 3 partite mancanti. Secondo me molto meglio fare dazn direttamente tanto quello che risparmi lo paghi come canone mensile di sky q

Si',molto chiaro...in pratica fino a metà agosto non si potranno acquistare ticket DAZN...30% massimo sconto quindi circa 84 € annui...

Cmq senza sky q con annessi e connessi non si vedranno le 3 partite mancanti. Secondo me molto meglio fare dazn direttamente tanto quello che risparmi lo paghi come canone mensile di sky q

ma non è vero, basta leggere l'articolo messo sul sito di sky sport, ci saranno ticket a scadenze diversificate, quindi se vuoi farti un mese fai un mese, se 6 te ne fai 6 e costerà meno immagino e annuale. Se è un semplice ticket come sembra agevolativo e mantiene le stesse caratteristiche, cioè di poter essere utilizzato contemporaneamente su due dispositivi, è più conveniente tramite sky.

Lo sky q black non ha costi aggiuntivi mensili

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Che siano tutti i contenuti a me sembra vada da sé. Sul ticket dipende quanto costa e per chi e come. Diciamo che un abbonato Sky è ormai abituato a costi spalmati nell'anno . Non è quello il problema
Io di sicuro da abbonato se mi vincolano per 12 mesi anche con qualche ticket a prezzo agevolato e vedo tutti i contenuti di DAZN
e li posso vedere su tutti i device e su due in contemporanea ok, sennò passo.
Se parliamo di agevolazione per i clienti sky lo deve essere solo sul prezzo dato che sky ha fatto questo accordo solo per farsi diciamo" perdonare dai suoi abbonati" di non avere tutta la serie a.

Si',molto chiaro...in pratica fino a metà agosto non si potranno acquistare ticket DAZN...30% massimo sconto quindi circa 84 € annui...
Non sarà proprio un ticket annuale ma una serie di ticket lunghi alcune mensilità (dovrebbero essere 1 mese, 3 mesi e 9 mesi) con sconti progressivi (più lungo è il ticket che acquisti e più risparmi). Ma per l'offerta commerciale manca ancora qualche settimana.

Indietro
Alto Basso