Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il match di San Siro di stasera sceglierò Premium, la telecronaca del Maestro è irrinunciabile :D
Domani invece la Roma la guarderò su Sky dato che va anche su Sport, Gherarducci non mi fa impazzire...

Ma Pardo farà Roma-Fiorentina? Non dovrebbe fare Tiki Taka il lunedì?

Piccinini per Juventus-Inter era dato a 1.01. 😁 Peccato non avere più il ticket Sport di Now Tv.

Ultima modifica di un moderatore:
Stasera finalmente affidano una telecronaca (per intero) al bravo Ricky Buscaglia :)

Ormai son tutti così... :doubt:

Le prime voci ormai sono tutte uniformate ai due 'capi' Caressa-Piccinini. Ed inevitabilmente sono tutti scesi di livello.
Però se è avvenuto e continua ad avvenire, significa che alla maggior parte del pubblico calciofilo piace. Noi purtroppo siamo in netta minoranza.

Stessa cosa accaduta con le seconde voci. Parlano, parlano, parlano. Tutti diventati megalomani che credono il calcio sia scienza da spiegare ai bambini.
Piacciono solo a chi di calcio capisce poco (la maggior parte del pubblico delle 2 pay) e danno molto fastidio agli altri. Ma anche in questo caso siano in netta minoranza.

I tempi dei Clerici-Tommasi (anche se era un altro sport, li uso come metro di paragone per i miei gusti) sono finiti. Oggi abbiamo lo show prima di tutto! :)
Lo stesso A.Grasso ci fa spesso articoli molto divertenti sul mondo delle telecronache moderne :) Pazienza! Godiamoci le partite/lo sport che resta l'unica cosa che conta! :)

Ma io non mi stavo lamentando di Buscaglia. È solo che si eccita pure per azioni del piffero solo perché sono in area di rigore alzando i decibel.

Vi risulta qualche problema con premium sport come blocco immagine o solo blocco suono per Napoli-genoa di ieri sera? ?problema avvenuto tra il 72' ed il 77' circa. Scusate ma non sapevo dove scriverlo. Grazie...ho paura che sia un problema del mio decoder..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso