Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì poi credo che abbiamo rimediato, però comunque sono cose che non devono succedere... Però mi dicono che sia capitato anche a Sky dove hanno messo una volta il logo del Chievo al posto di quello dell'Hellas Verona o viceversa.

Sì poi credo che abbiamo rimediato, però comunque sono cose che non devono succedere... Però mi dicono che sia capitato anche a Sky dove hanno messo una volta il logo del Chievo al posto di quello dell'Hellas Verona o viceversa.
Quello è un po' più grave della mancata scritta "Diretta".

Partita fondamentale per noi (anche se abbiamo poche chance di 3°posto) ed ovviamente mi becco Piccinini:lol: Speravo nell'altra prima voce (Pardo).
Vabbeh, a questo giro si va sul serio con il pessimo Recalcati.

Di gennaro parla troppo (come tutte le seconde voci di questi anni, tra sky-premium) e per altro in italiano si esprime peggio del vecchio Rambaudi.
Se si pensa che il trio Serena-Di gennaro-Cravero è il più usato, direi che i commmentatori 'tecnici' sono la parte che andrebbe rinnovata più di tutto.

In compenso gran bella gara (che è l'unica cosa che conta) !!

Ma Careca oltre che per il match di CL del Napoli sará presente anche in futuro?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso