A me continuano a non arrivare le notifiche push, per ogni spesa effettuata. A voi arrivano?
A me a volte arrivano subito, a volte arrivano con parecchie ore di ritardo, a volte non arrivano proprio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me continuano a non arrivare le notifiche push, per ogni spesa effettuata. A voi arrivano?
Già fatto, tutto a posto, ma cancellando cache e dati, ho dovuto reimpostare tutti i dispositivi di sicurezza. Niente da fare.le ho attivate (2 gg fa) dato che entrambe le notifiche nell'app su android erano disattivate....non ho avuto modo di verificare ancora purtroppo
hai cancellato la cache, i dati?? io farei così e reinstallerei proprio l'app...può essere che devi smanettare pure a livello di impostazioni generali smartphone??
intendo andando in: impostazioni generali > applicazioni > postepay > notifiche
Da app no.Ma sono a pagamento le notifiche?
Già fatto, tutto a posto, ma cancellando cache e dati, ho dovuto reimpostare tutti i dispositivi di sicurezza. Niente da fare.
Certo. Tutto presente. Non so se sia un problema dell'app o dello smartphone. Certo di indagare, anche chiamando il servizio clienti.e il discorso delle impostazioni generali pure?? se l'hai fatto abbiamo esaurito le soluzioni![]()
ma di cosa vi lamentate...a me neanche fa attivare la postepay dalla app...e nessuno che lo sappia risolvere
ok, c'è chi sta molto peggio...
ma che smartphone hai?? non dirmi uno preistorico eh
Mi è appena arrivata una notificaCerto. Tutto presente. Non so se sia un problema dell'app o dello smartphone. Certo di indagare, anche chiamando il servizio clienti.
Anche a me è arrivata una notifica in ENTRATA.Mi è appena arrivata una notifica![]()
Ci riprovo, vediamo se mi arrivano di nuovo.![]()
Ti rispondo con ni ...per quanto mi riguarda avevo già --prima di attivare le 2 notifiche di cui prima-- attiva l'impostazione <<consenti attività in background>> ...e non arrivava nullaAh, quindi se l'impostazione è di non esecuzione in background, non arrivano le notifiche? Alla prossima spesa verifico. Grazie.
Contatta qualcuno che si occupa dell'applicazione tramite Play store...dovrebbe esserci qualche email nello storeA me continuano a non arrivare le notifiche per i pagamenti effettuati. Non so più cosa fare...