Discussione sulla Postepay

le ho attivate (2 gg fa) dato che entrambe le notifiche nell'app su android erano disattivate....non ho avuto modo di verificare ancora purtroppo

hai cancellato la cache, i dati?? io farei così e reinstallerei proprio l'app...può essere che devi smanettare pure a livello di impostazioni generali smartphone??
intendo andando in: impostazioni generali > applicazioni > postepay > notifiche
Già fatto, tutto a posto, ma cancellando cache e dati, ho dovuto reimpostare tutti i dispositivi di sicurezza. Niente da fare.

ma di cosa vi lamentate...a me neanche fa attivare la postepay dalla app...e nessuno che lo sappia risolvere

ok, c'è chi sta molto peggio... :D
ma che smartphone hai?? non dirmi uno preistorico eh

no no...è un iphone, la procedura non va a buon fine, ho anche chiamato poste al callcenter hanno fatto tutte le prove, hanno passato la questione al reparto tecnico e poi non s'è fatto + sentire nessuno. se richiamo mi dicono che non hanno ancora provveduto e che altro non possono fare

ma succede da anni, anche con la vecchia postepay. ora rinnovata, non si è sbloccata la situazione

Certo. Tutto presente. Non so se sia un problema dell'app o dello smartphone. Certo di indagare, anche chiamando il servizio clienti.
Mi è appena arrivata una notifica
d4f8ce4deeb26d751214b896199152c3.jpg

Ah, quindi se l'impostazione è di non esecuzione in background, non arrivano le notifiche? Alla prossima spesa verifico. Grazie.
Ti rispondo con ni ...per quanto mi riguarda avevo già --prima di attivare le 2 notifiche di cui prima-- attiva l'impostazione <<consenti attività in background>> ...e non arrivava nulla

Versione 4.6.13 per Android:

Da oggi anche il Bollo auto può essere pagato direttamente in App!

La nuova funzionalità ti consente di scegliere la Regione o la Provincia Autonoma di residenza, il tipo di veicolo e inserire la relativa targa. Potrai pagare sia l'annualità in corso sia eventuali periodi precedenti: il sistema calcolerà l'importo dovuto e potrai effettuare la transazione con carta.

Ho abilitato il conto on line, bancoposta, per effettuare ricariche postepay "scalando" l'importo dal conto.
Speriamo funzioni bene per i pagamenti che dovrò effettuare, al momento solo uno.

Ultima modifica:
Niente da fare.. per scalare soldi da banco posta on line occorre andare ad un ufficio postale e associare il numero di cellulare al conto. Vale dallo scorso 12 settembre.
L'App delle poste sul cellulare chiede tutta una serie di codici. E non ci capisco nulla.

Ho il tabaccaio a 800 metri... ma è pericoloso uscire..

Indietro
Alto Basso