Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate l'ultima versione dell'app.paramount plus su fire stick che numero ha?Grazie.Ho sempre il problema dei sottopancia di aiuto i famosi "forced"che non escono se non si mettono fissi come se fosse un programma non doppiato.Su pc. e sull'app.che ho installato su pc.non c'è questo problema.P.s.tutte le versione di fire stick hanno questo problema o solo qualche modello vedi quello normale non 4k?Solo per capire se mi devo tenere il bug o si puo' risolvere.Grazie.

Scusate l'ultima versione dell'app.paramount plus su fire stick che numero ha?Grazie.Ho sempre il problema dei sottopancia di aiuto i famosi "forced"che non escono se non si mettono fissi come se fosse un programma non doppiato.Su pc. e sull'app.che ho installato su pc.non c'è questo problema.P.s.tutte le versione di fire stick hanno questo problema o solo qualche modello vedi quello normale non 4k?Solo per capire se mi devo tenere il bug o si puo' risolvere.Grazie.
Io come ti avevo accennato il problema lo riscontravo sia su 4K sia su max 1gen. Però ora non sono abbonato.

Grazie aspetto altri post per capire quale sia l'ultima versione dell'app.e chi ha questo problema e su quale device oltre le fire stick.
Prego. Giusto per riassumere quali erano gli altri dispositivi che mi davano lo stesso errore oltre alla fire TV stick (anche se te ne avevo già parlato nell'altro thread): Android TV (compresa chromecast con Google TV), Android, Samsung Tizen + il cast su chromecast 2nd gen., quindi è abbastanza generalizzato. Su Apple TV invece inizialmente dava lo stesso problema ma con un aggiornamento arrivato qualche giorno dopo che avevo sbraitato con Paramount (probabilmente è un caso altrimenti avrebbero corretto anche le altre app ) funzionava correttamente.

Scusate ma ho bisogno di acquistare una nuova chiavetta per la TV dato che quella che utilizzo si blocca ed è lenta, risale al 2016...

ero indeciso tra l'ultimo modello Firetv 4K Max e la Chromecast 4K

lo utilizzerei soprattutto per guardare Dazn, Netflix, Prime Video, Ray Play, quindi mi serve una fluidità costante e stabile senza blocchi

secondo voi quale dei due dispositivi è migliore? quale conviene comprare?

Fra i due io prenderei la 4k max gen2

ti ringrazio per la tua opinione, mi aspettavo più commenti da parte anche di altri utenti per capire quale tra i due dispositivi sia migliore

la Firetv 4K max è più fluida e stabile dell'ultima Google Chromecast 4K?

Scusate ma ho bisogno di acquistare una nuova chiavetta per la TV dato che quella che utilizzo si blocca ed è lenta, risale al 2016...

ero indeciso tra l'ultimo modello Firetv 4K Max e la Chromecast 4K

lo utilizzerei soprattutto per guardare Dazn, Netflix, Prime Video, Ray Play, quindi mi serve una fluidità costante e stabile senza blocchi

secondo voi quale dei due dispositivi è migliore? quale conviene comprare?

Tra le due a meno che non ti serva il cast direi la nuova 4K Max, doppio dello storage, supporto al codec AV1
Però non a prezzo pieno, purtroppo ti sei perso il Black Friday finito da pochi giorni

Con l’ultimo aggiornamento dovrebbe chiedertele appena lanci una nuova app.
In alternativa vai nel menu ingranaggio/applicazioni/gestisci app installate/ selezioni l’app poi autorizzazioni.

Qui una spiegazione dettagliata https://www.aftvnews.com/fire-tv-ap...-os-8-on-the-2nd-gen-fire-tv-stick-4k-4k-max/

P.sl Alcune vecchie app potrebbero non supportare le nuove autorizzazioni di fireos 8 e hanno bisogno di essere aggiornate dagli sviluppatori

Ultima modifica:
Tra le due a meno che non ti serva il cast direi la nuova 4K Max, doppio dello storage, supporto al codec AV1
Però non a prezzo pieno, purtroppo ti sei perso il Black Friday finito da pochi giorni

tra la chromecast e la fire tv quale presenta una maggiore fluidità senza microblocchi?

Prima, ora e sempre meglio il Fire TV Stick.

Io le ho entrambi in quanto a fluidita' non noto differenze c'e' da dire che in casa ho un ottima copertura in wifi probabilmente se noti quelle differenze è possibile che la Fire TV stik sia piu' sensibile in presenza di wifi debole. Cmq anche il Cromecast è un'ottimo dispositivo, la forza della Fire TV è che da la possibilita' di venire utilizzata con il cavo Ethernet aggiungendo lo scatolotto Ethernet, quello è davvero un valore aggiunto.

Z.K.;)

Io le ho entrambi in quanto a fluidita' non noto differenze c'e' da dire che in casa ho un ottima copertura in wifi probabilmente se noti quelle differenze è possibile che la Fire TV stik sia piu' sensibile in presenza di wifi debole. Cmq anche il Cromecast è un'ottimo dispositivo, la forza della Fire TV è che da la possibilita' di venire utilizzata con il cavo Ethernet aggiungendo lo scatolotto Ethernet, quello è davvero un valore aggiunto.

Z.K.;)
Anch'io ho entrambi, ma il fatto di non dipendere dallo smartphone mi fa preferire di gran lunga lo Stick con cui ho rari problemi di buffering.

Ciao! La mia Fire TV Stick 4K Max (2nd Gen), alimentata con alimentatore (no USB della TV) e con versione firmware Fire OS 8.1.0.1 (RS8101/1856) non tiene l’impostazione video sui 50HZ ma torna sempre su Auto.
Succede ad altri? Grazie!

Non spegnere la ciabatta la notte.
E’ fatta per essere sempre sotto alimentazione

Indietro
Alto Basso