Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

provata la app sta sera con mlb e calcio, purtroppo é inferiore alla app di xbox, la qualitá dell'immagine é piú bassa sulla fire tv. peccato.

ho acceso la Stick verso le 22 e mi è uscito un messaggio su Alexa, su avvisi e comandi che puoi fare o regolare
ho letto anche di fretta... boh, mai usata e mi pare neanche funzioni con la nostra versione, o si?

in più, dato il continua a quello, altro messaggio con codice alfanumerico lunghissimo e che dovevo confermare o meno l'accesso a tal dispositivo
li per li ho fatto no, poi ho visto che non faceva più il mouse dell'applicazione Mouse Toggle ed ho collegato la cosa

ora non ricordo neanche come l'ho fatto riapparire e gli ho dato conferma, e tutto ritornato normale

sono l'unico?

Ho guardato una partita di Coppa di Lega inglese e si vede perfettamente. Nessun abbassamento della qualità di visione né buffering. E i video partono quasi subito. Molto meglio del Chromecast.

io ieri sera non la vedevo bene sulla fire tv, mentre si con xbox, hai fatto qualcosa di particolare? versione della app?

Ciao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.

No so che deve uscire ma non so quando.

anche io ho chiesto in chat al supporto di nowtv e mi hanno detto che non hanno notizie al riguardo..non sapeva nemmeno dirmi se entro l'estate, se entro autunno ecc..speriamo non faccia la fine dell'app di infinity per apple tv :laughing7:..a me farebbe comodo in salotto così potrei eliminare il box nowtv e usare la firetv per tutto..

anche io ho chiesto in chat al supporto di nowtv e mi hanno detto che non hanno notizie al riguardo..non sapeva nemmeno dirmi se entro l'estate, se entro autunno ecc..speriamo non faccia la fine dell'app di infinity per apple tv :laughing7:..a me farebbe comodo in salotto così potrei eliminare il box nowtv e usare la firetv per tutto..
Guarda se ti consola a me hanno detto che è già disponibile: e mi hanno elencato i modelli di cellulare quando ho sottolineato che fosse Android TV, non hanno risposto...

Ciao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.
io ne ho installate diverse: ott, ss iptv, iptv extreme, smart iptv e altre di cui non ricordo il nome:)
smart iptv è quella con cui mi sono trovato meglio e la posso comandare anche col telecomando della mia tv; comodo per chiamare i canali ,esempio premo tasto 2 e va su rai 2
ma sinceramente per guardare la tv uso il decoder del tv, o quelllo sky e questo tipo di applicazione le uso poco, mi gusta solo smanettare sui dispositivi che ho a mia disposizione e non faccio altro che installare provare e disinstallare applicazioni sulla firestick tv:D

io ieri sera non la vedevo bene sulla fire tv, mentre si con xbox, hai fatto qualcosa di particolare? versione della app?
No, non ho fatto niente, anche perché non sono uno smanettone (non saprei dove mettere le mani). Ho solo scaricato sullo Stick dal sito di Amazon l'applicazione ufficiale, digitato le mie credenziali e fatto partire la partita.

No, non ho fatto niente, anche perché non sono uno smanettone (non saprei dove mettere le mani). Ho solo scaricato sullo Stick dal sito di Amazon l'applicazione ufficiale, digitato le mie credenziali e fatto partire la partita.

stessa cosa che ho fatto io, beh proveró ancora:) grazie

App Switcher
Qualcuno ha trovato un app che permetta di vedere le app aperte, fare da switch e/o chiuderle tutte? Possibile che a nessuno sviluppatore sia venuto in mente di farne una? Fanno 20200101 app per il PlayStore delle quali 1/4 fanno le stesse cose dell'altro 3/4 e nessuno che fa una cosa del genere? o_O

Io ho un problema strano su 2 Firestick.
Premessa: le uso con lo stesso account, sono entrambe nella stessa casa collegate (ovviamente) a 2 televisori diversi. La prima è collegata direttamente al router tramite wifi. La seconda è collegata ad un access point (sempre in wifi) che a sua volta è collegato tramite cavo al router. La mia connessione è (purtroppo) una 7 mega che comunque viaggia abbastanza bene e non ho problemi di visione di alcun tipo con Netflix e Amazon Prime.
Il problema è questo: su entrambe le firestick tutti i giorni alla stessa ora mi compare il codice di errore -112 mentre sto guardando qualcosa. Se non sto guardando niente all'accesso successivo mi ricompare l'errore quando attivo l'applicazione e il giorno dopo l'errore mi compare all'ora in cui ho fatto il nuovo accesso il giorno precedente. Una volta cliccato su OK nella schermata di segnalazione dell'errore tutto torna a funzionare senza problemi.
Ho provato a disinstallare, pulire cache, riavvii, spegnimenti, IP statici e da dhcp, ma il problema non scompare.
Succede ad altri? Qualcuno conosce una soluzione per il problema? Non so veramente più cosa fare...

Io ho un problema strano su 2 Firestick.
Premessa: le uso con lo stesso account, sono entrambe nella stessa casa collegate (ovviamente) a 2 televisori diversi. La prima è collegata direttamente al router tramite wifi. La seconda è collegata ad un access point (sempre in wifi) che a sua volta è collegato tramite cavo al router. La mia connessione è (purtroppo) una 7 mega che comunque viaggia abbastanza bene e non ho problemi di visione di alcun tipo con Netflix e Amazon Prime.
Il problema è questo: su entrambe le firestick tutti i giorni alla stessa ora mi compare il codice di errore -112 mentre sto guardando qualcosa. Se non sto guardando niente all'accesso successivo mi ricompare l'errore quando attivo l'applicazione e il giorno dopo l'errore mi compare all'ora in cui ho fatto il nuovo accesso il giorno precedente. Una volta cliccato su OK nella schermata di segnalazione dell'errore tutto torna a funzionare senza problemi.
Ho provato a disinstallare, pulire cache, riavvii, spegnimenti, IP statici e da dhcp, ma il problema non scompare.
Succede ad altri? Qualcuno conosce una soluzione per il problema? Non so veramente più cosa fare...
Dal numero dell'errore suppongo che tu ti riferisca a Netflix, ho indovinato? È un errore che capita anche a me ed avevo cercato su internet. Ho visto che capita anche all'estero con le varie fire tv/stick e che non è mai stato risolto, per cui... mi sa che ce lo dobbiamo tenere

Dal numero dell'errore suppongo che tu ti riferisca a Netflix, ho indovinato?

Si, effettivamente avevo messo tutto tranne l'informazione più importante... 😅
Comunque grazie per la risposta, anche se speravo non fosse questa. Speriamo risolvano perché è veramente fastidioso...

anche io lo ricevo quell'errore, a volte quando lascio netflix in pausa, a volte anche mentre guardo qualcosa. non ho idea di cosa lo provochi perché riavvio netflix e parte senza problemi. quindi non mi sono mai sbattuto a risolvere visto che é semplice girarci attorno.

Indietro
Alto Basso