Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
cioè? sta per arrivare nowtv su Android tv?
Si non lo sapevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè? sta per arrivare nowtv su Android tv?
Si non lo sapevi?
a maggio venne annunciata per Apple tv ed appunto AndroidTv entro fine estate, pochi giorni fa su Facebook mi hanno risposto che nom si sa nulla
tu hai fonti più attendibili?
Ho guardato una partita di Coppa di Lega inglese e si vede perfettamente. Nessun abbassamento della qualità di visione né buffering. E i video partono quasi subito. Molto meglio del Chromecast.Curiosita'...come funziona?
Ho guardato una partita di Coppa di Lega inglese e si vede perfettamente. Nessun abbassamento della qualità di visione né buffering. E i video partono quasi subito. Molto meglio del Chromecast.
No so che deve uscire ma non so quando.
Guarda se ti consola a me hanno detto che è già disponibile: e mi hanno elencato i modelli di cellulareanche io ho chiesto in chat al supporto di nowtv e mi hanno detto che non hanno notizie al riguardo..non sapeva nemmeno dirmi se entro l'estate, se entro autunno ecc..speriamo non faccia la fine dell'app di infinity per apple tv..a me farebbe comodo in salotto così potrei eliminare il box nowtv e usare la firetv per tutto..
io ne ho installate diverse: ott, ss iptv, iptv extreme, smart iptv e altre di cui non ricordo il nomeCiao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.
No, non ho fatto niente, anche perché non sono uno smanettone (non saprei dove mettere le mani). Ho solo scaricato sullo Stick dal sito di Amazon l'applicazione ufficiale, digitato le mie credenziali e fatto partire la partita.io ieri sera non la vedevo bene sulla fire tv, mentre si con xbox, hai fatto qualcosa di particolare? versione della app?
No, non ho fatto niente, anche perché non sono uno smanettone (non saprei dove mettere le mani). Ho solo scaricato sullo Stick dal sito di Amazon l'applicazione ufficiale, digitato le mie credenziali e fatto partire la partita.
Dal numero dell'errore suppongo che tu ti riferisca a Netflix, ho indovinato? È un errore che capita anche a me ed avevo cercato su internet. Ho visto che capita anche all'estero con le varie fire tv/stick e che non è mai stato risolto, per cui... mi sa che ce lo dobbiamo tenereIo ho un problema strano su 2 Firestick.
Premessa: le uso con lo stesso account, sono entrambe nella stessa casa collegate (ovviamente) a 2 televisori diversi. La prima è collegata direttamente al router tramite wifi. La seconda è collegata ad un access point (sempre in wifi) che a sua volta è collegato tramite cavo al router. La mia connessione è (purtroppo) una 7 mega che comunque viaggia abbastanza bene e non ho problemi di visione di alcun tipo con Netflix e Amazon Prime.
Il problema è questo: su entrambe le firestick tutti i giorni alla stessa ora mi compare il codice di errore -112 mentre sto guardando qualcosa. Se non sto guardando niente all'accesso successivo mi ricompare l'errore quando attivo l'applicazione e il giorno dopo l'errore mi compare all'ora in cui ho fatto il nuovo accesso il giorno precedente. Una volta cliccato su OK nella schermata di segnalazione dell'errore tutto torna a funzionare senza problemi.
Ho provato a disinstallare, pulire cache, riavvii, spegnimenti, IP statici e da dhcp, ma il problema non scompare.
Succede ad altri? Qualcuno conosce una soluzione per il problema? Non so veramente più cosa fare...
Dal numero dell'errore suppongo che tu ti riferisca a Netflix, ho indovinato?