Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tenendo premuto il tasto home ti dà la possibilità di metterla in standby.Ma la Fire Stick è sempre "accesa"? Non c'è nessun tasto per chiudere la homepage o metterla in standby?
Salve a tutti. Appurato che si può installare sky go su fire stick, ci sono eventi live ,tipo partite di calcio, che vengono bloccate per il discorso del collegamento hdmi? Grazie a tutti
Grazie. Perche in passato provavo a vedere le partite con Premium play dal mio smartphone con la chromecast alla tv e mi bloccava la visione. Se mi assicurate che con fire stick tutto fuonziona meglio cosi. Procedo con l'acquisto.
Ragazzi aiutatemi. Mi è arrivata ieri la sera la dire stick ma non c'è verso a fare la corretta calibrazione. Nell'apposita sezione le punte delle quattro frecce non si vedono. Infatti nei video di prime video è come se ci fosse uno zoom. La lente d'ingrandimento è disattivata e con il telecomando della TV non posso rimodulare l'immagine perché mi dice che non è possibile. Ho letto di altri utenti che hanno avuto problemi del genere e pare non ci sia nulla da fare per incompatibilità con il TV. Il mio TV è uno Sharp Aquos LCDTV 010240 di qualche anno fa. Ma mi sembra assurdo che la fire Stick non funzioni al meglio. Ho installato anche l'ultima versione del software ma nulla.
non vorrei sparare una cavolata... comunque:
prova a spuntare e mettere la voce Automatica andando alla voce Risoluzione (mi pare si chiami cosi), dovrebbe essere la prima dentro Suoni e Schermo nelle Impostazioni
quella sotto riguarda proprio la schermata con le frecce
Eh purtroppo é già impostata così..
e hai provato anche le altre? che hanno attinenza col tv che hai ovviamente
le opzioni sotto la voce AutomaticaAltre in che senso?Ho provato di tutto. Ma è un problema è comune ho visto. Ma voi avete tutti TV nuovi?Ho capito non sarà di ultimissima generazione ma insomma . N susino ha avuto questi problemi?
Delle due che posseggo una è collegata ad un vecchio Samsung HD ready e funziona bene.Altre in che senso?Ho provato di tutto. Ma è un problema è comune ho visto. Ma voi avete tutti TV nuovi?Ho capito non sarà di ultimissima generazione ma insomma . N susino ha avuto questi problemi?
Altre in che senso?Ho provato di tutto. Ma è un problema è comune ho visto. Ma voi avete tutti TV nuovi?Ho capito non sarà di ultimissima generazione ma insomma . N susino ha avuto questi problemi?
Ho appena installato la Fire Stick e ho dato una rapida occhiata.
A me interessano le app sportive e non ho capito una cosa: c'è quella di MLB tv, quella di Manchester United tv, ecc. e dice: "ottieni gratis"...
Ma poi, per vedere effettivamente i programmi di MLB tv e Manchester United tv, bisogna pagare a parte? Come funziona?
C'è questo intervento... https://www.digital-forum.it/showth...ione-su-DAZN&p=5817120&viewfull=1#post5817120Come ho fatto notare nell'altra discussione su DAZN, oggi sul sito loro sito non compare più la compatibilità della Fire Stick....E non si capisce il perchè.
Si ho letto, grazie!
Ciao, dipende dalle impostazioni della tv.Ragazzi aiutatemi. Mi è arrivata ieri la sera la dire stick ma non c'è verso a fare la corretta calibrazione. Nell'apposita sezione le punte delle quattro frecce non si vedono. Infatti nei video di prime video è come se ci fosse uno zoom. La lente d'ingrandimento è disattivata e con il telecomando della TV non posso rimodulare l'immagine perché mi dice che non è possibile. Ho letto di altri utenti che hanno avuto problemi del genere e pare non ci sia nulla da fare per incompatibilità con il TV. Il mio TV è uno Sharp Aquos LCDTV 010240 di qualche anno fa. Ma mi sembra assurdo che la fire Stick non funzioni al meglio. Ho installato anche l'ultima versione del software ma nulla.