Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla fine sono 5 i soggetti interessati
200 milioni ciascuno è hanno fatto il miliardo![]()
Dubito li mettono nuovamente sul tavoloBe Mediaset ha ancora i 200 milioni offerti ad inizio anno![]()
Quindi i termini per presentarsi alle trattative è scaduto, mediapro è fuori. Questa è una notizia, io pensavo che alla fine si sarebbero presentati. Meglio così!![]()
dove sta scritto che il termine è scaduto?
io nell'articolo leggo "Gli incontri con i soggetti che hanno manifestato interesse proseguiranno ancora oggi pomeriggio e probabilmente domani prima che, in serata, la Lega Calcio definisca la composizione definitiva delle partite su cui sarà possibile presentare una offerta e le relative richieste economiche"
dove sta scritto che il termine è scaduto?
io nell'articolo leggo "Gli incontri con i soggetti che hanno manifestato interesse proseguiranno ancora oggi pomeriggio e probabilmente domani prima che, in serata, la Lega Calcio definisca la composizione definitiva delle partite su cui sarà possibile presentare una offerta e le relative richieste economiche"
E invece no, Mediapro c'è. Secondo Repubblica avrebbe inviato proprio allo scadere la manifestazione d'interesse.
Update: lo conferma anche Ansa, Mediapro avrebbe detto che la manifestazione di interesse è da considerarsi "senza pregiudizio dei propri diritti e delle proprie ragioni"![]()
.
Dovrebbe essere in programma domani alle 10 un incontro dei manager della società spagnola con la Lega e l'advisor Infront
C'è ma è come non ci fosse , scommetto che fanno un'offerta per il canaleE invece no, Mediapro c'è. Secondo Repubblica avrebbe inviato proprio allo scadere la manifestazione d'interesse.
Update: lo conferma anche Ansa, Mediapro avrebbe detto che la manifestazione di interesse è da considerarsi "senza pregiudizio dei propri diritti e delle proprie ragioni"![]()
.
Dovrebbe essere in programma domani alle 10 un incontro dei manager della società spagnola con la Lega e l'advisor Infront
Si ma è un rischio.C'è ma è come non ci fosse , scommetto che fanno un'offerta per il canale![]()