Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Quindi alla fine della fiera sono in lizza quelli che hanno partecipato ai precedenti bandi

Quindi i termini per presentarsi alle trattative è scaduto, mediapro è fuori. Questa è una notizia, io pensavo che alla fine si sarebbero presentati. Meglio così! :D

dove sta scritto che il termine è scaduto?

io nell'articolo leggo "Gli incontri con i soggetti che hanno manifestato interesse proseguiranno ancora oggi pomeriggio e probabilmente domani prima che, in serata, la Lega Calcio definisca la composizione definitiva delle partite su cui sarà possibile presentare una offerta e le relative richieste economiche"

io nell'articolo leggo "Gli incontri con i soggetti che hanno manifestato interesse proseguiranno ancora oggi pomeriggio e probabilmente domani prima che, in serata, la Lega Calcio definisca la composizione definitiva delle partite su cui sarà possibile presentare una offerta e le relative richieste economiche"

Documento ufficiale della lega.

Entro le 17:00 andava scritta la richiesta a partecipare alla trattativa privata

il termine per presentare la dichiarazione di voler partecipare alle consultazioni prima del bando che uscirà domani, era oggi alle 17.

E invece no, Mediapro c'è. Secondo Repubblica avrebbe inviato proprio allo scadere la manifestazione d'interesse.

Update: lo conferma anche Ansa, Mediapro avrebbe detto che la manifestazione di interesse è da considerarsi "senza pregiudizio dei propri diritti e delle proprie ragioni" :laughing7: :D.
Dovrebbe essere in programma domani alle 10 un incontro dei manager della società spagnola con la Lega e l'advisor Infront

E invece no, Mediapro c'è. Secondo Repubblica avrebbe inviato proprio allo scadere la manifestazione d'interesse.

Update: lo conferma anche Ansa, Mediapro avrebbe detto che la manifestazione di interesse è da considerarsi "senza pregiudizio dei propri diritti e delle proprie ragioni" :laughing7: :D.
Dovrebbe essere in programma domani alle 10 un incontro dei manager della società spagnola con la Lega e l'advisor Infront

:lol: :lol:

C'è ma è come non ci fosse , scommetto che fanno un'offerta per il canale :)

Ultima modifica:
Comunque domani ci possiamo fare una grossa idea sull’ assegnazione dei diritti. Mi sembra davvero strano: tra 6 giorni finirà tutto! Non ci posso ancora credere. :lol:

Varie fonti dicono che in realtà i sino-catalani romperanno ancora le scatole domattina per il canale della Lega "promettendo" (aggiungo senza garanzie sicuramente :laughing7:) 1,1 mld di euro annui per 6 anni.

E niente, non ci arrivano... :eusa_wall: :eusa_doh: :laughing7: :D

Ma il canale con questo bando non possono farlo, ma è possibile che non lo capiscano? Inoltre non si può fare un'offerta per 6 anni :D

Certo che un'offertona su due pacchetti di mediapro potrebbe impensierire Sky, non vorrei che fosse un altro bluff della Lega per fare aumentare l'offerta di Sky

Fossi nella lega direi chiaramente a mediapro che nessuna loro offerta verrà accettata se non presentano la fideiussione durante le trattative.

Se no si rischia che questi offrono di più di tutti tanto alla fine non pagano, e fra una settimana ci ritroviamo i diritti venduti a mediapro e per altri due mesi siamo qui a leggere di fideiussioni che non arrivano

Indietro
Alto Basso